![]() |
Arrivato ..... Alcune nuove strade hanno ma dato in tilt il tom tom , ma il flagello trova sempre la strada sopratutto de ce da seguire la scia di " che to Magni ... Vi aspetto.... Flagello |
Citazione:
Ci si vede domani spero per il secondo hit , e seguenti..:wink: |
Citazione:
|
Podio: primo accetta con 2120 punti , secondo came con 1400, terzo artiglio.... |
Citazione:
|
Grazie della compagnia e complimenti agli organizzatori :D eccovi il mio contributo fotografico Aces 22072012 ciaoooooooooooooo |
Bello! :fiu: L'ultima slide sembra quasi il mio parco modelli al ritorno da novara ! :icon_rofl |
Peppe 5 Artù 9...... Ma strage di modelli.... Grande ospitalità , ciao Claudio ..... A presto per report e altre foto .. Grazie a te obelix per la compagnia... Artù |
Arrivati a casa tardissimo, circa l'una, ma ne valeva la pena.... Grande ospitalità e bellissima gara con un super accetta con i pollici in allestimento Brno... Ecatombe di modelli..il primo hit è stato interrotto al quarto minuto circa perchè peppe era rimasto solo in preda ad un attacco di free style, ed altri crash e seguire per tutta la gara. Parziale ritorno ai puzzoni per came ma rimango perplesso per i consumi con l'elettrico, entrambi i voli inferiori a 3000 mA:blink: con due set-up diversi..non mi sembravano fermi!! Un po' di foto https://plus.google.com/photos/10213...70839479226913 ciao cla |
Citazione:
e' normale? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002