| BIG BEAR | 26 luglio 12 20:58 | Citazione:
Originalmente inviato da Accetta77
(Messaggio 3315784)
No.... Ma che... Ognuno e' artefice del proprio destino... Se prendi un mattone, gli incolli due ali e gli avviti su il motore dei ventilatori che vendono i vi cumpra e poi scavi buche al posto di decollare non puoi parlare di sfiga ma di tragedia annunciata !!!)))) | Accettuzzo della malora:shutup:.............. i modelli vanno bene, per i motori credo che ho sottovalutato il caldo, avevo una miscela povera di olio ed i motori scaldavano troppo, inoltre non avevo le eliche aviomodelli che uso di solito ma delle APC notoriamente più toste a prendere giri.
Su quattro hit il primo sono caduto per strappo dell'antenna della ricevente al decollo, il secondo ho avuto una collisione in volo nel terzo il motore non voleva saperne ed il modello andava a cercar talpe.
Nel pomeriggio faceva meno caldo e vichingo mi ha dato delle eliche aviomodelli, sono riuscito a volare il quarto hit decentemente ed ho comunque fatto due tagli.
"Eppoi a me mi piace" farmeli i modelli non comprarli. Sono già al lavoro sulla 2° edizione del Mig 7, (leggera variazione delle incidenze e cura di dimagrimento)
Ci vediamo alla prossima, chi volerà vedrà:bleh::bleh::bleh::bleh::bleh::bleh: |