BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Data seconda prova Roma ..... (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/253411-data-seconda-prova-roma.html)

akitainu 27 luglio 12 14:50

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3319412)
Beh, non e' molto diverso dalle prime gare della ACES, dove gia' fare un taglio era un evento e con 2 o 3 tagli vincevi una gara...:wink:
Ora, vedere 4 tagli in un solo Hit, e' normale amministrazione e ogni tanto ci scappa pure il quinto ( il Kiki, lo scorso anno, fece 7 tagli in solo Hit... ma lui e' un marziano... :wacko: ).

Infatti.... lo so.

Non dico che tu non possa essere il migliore fra noi, sicuramente lo saresti, ma non lo darei per scontato come dice accetta. :)

Accetta77 27 luglio 12 17:51

Ok

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 3319507)
Infatti.... lo so.

Non dico che tu non possa essere il migliore fra noi, sicuramente lo saresti, ma non lo darei per scontato come dice accetta. :)

Ok mi faro' un EPA pure io... che te devo dì Peppe.... quando ce vo' ce vo' .... :D

akitainu 27 luglio 12 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3319880)
Ok mi faro' un EPA pure io... che te devo dì Peppe.... quando ce vo' ce vo' .... :D

ahahahaha accetta sei un mito....

essere il migliore nella Aces non significa essere il migliore nella Epa o profile.....

ecchesei? il dio onnipotente?

Accetta77 27 luglio 12 20:06

Aces

Citazione:

Originalmente inviato da akitainu (Messaggio 3320020)
ahahahaha accetta sei un mito....

essere il migliore nella Aces non significa essere il migliore nella Epa o profile.....

ecchesei? il dio onnipotente?

Ti ringrazio x il complimento, ma non esiste un migliore... esistono tanti assi del combat... poi chi vince non e' sempre e x forza il migliore.... ci sono troppe variabili in questa fantastica ed emozionante disciplina...

Volevo solo dire che vi farei sudare 7 striscie... e vi farei un bel mazzo spesso e volentieri... poi il fatto che tu non arriverai mai davanti a me in classifica non e' solo una mia opinione personale ma una certezza :icon_rofl

Peppe46 27 luglio 12 20:36

Akita, ti ricordi Came lo scorso anno alla EuroCup, che vinse sia la ACES che la Profile?

Il pollice, quando c'è, c'è... non c'è niete da fare...:wink:

Poi, come dice Accettuzzo, ci sono tantissime variabili e non per ultimo il fattore "culo" che è sempre importantissimo.

Ma se con le "variabili" non ci si può far nulla, bisogna almeno fare in modo che le "costanti" siano sempre al top, cioè buon allenamento, grinta, pollici e non ultimo un buon modello che ti permetta di poter esprimere tutto il tuo potenziale.

Il bello dell'AirCombat, è che ad ogni Pilota, è concesso il proprio momento di gloria, prima o poi.

Accetta77 27 luglio 12 20:46

Citazione:

Originalmente inviato da Peppe46 (Messaggio 3320133)
Akita, ti ricordi Came lo scorso anno alla EuroCup, che vinse sia la ACES che la Profile?

Il pollice, quando c'è, c'è... non c'è niete da fare...:wink:

Poi, come dice Accettuzzo, ci sono tantissime variabili e non per ultimo il fattore "culo" che è sempre importantissimo.

Ma se con le "variabili" non ci si può far nulla, bisogna almeno fare in modo che le "costanti" siano sempre al top, cioè buon allenamento, grinta, pollici e non ultimo un buon modello che ti permetta di poter esprimere tutto il tuo potenziale.

Il bello dell'AirCombat, è che ad ogni Pilota, è concesso il proprio momento di gloria, prima o poi.

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...qi31jJ2Pkt6iHD
Ci sono anke i momenti da pollo.....

oldrich 27 luglio 12 23:28

Beh con 6 tagli sei un asso...ricordo il giorno di Rainer e di Frederick Lanz quando gli hanno fatti...

Accetta77 28 luglio 12 02:45

Citazione:

Originalmente inviato da oldrich (Messaggio 3320361)
Beh con 6 tagli sei un asso...ricordo il giorno di Rainer e di Frederick Lanz quando gli hanno fatti...

Preferisco il 2 di picche all'asso , almeno non resto deluso quando mi va male )))
6 tagli si possono fare, sarebbe bello fare un paio di hit da 66 CUT. In eurocup in ottica campionato ... Continuo a pensare alla gara di Fano, da un lato non vedo l'ora ma dall'altro penso che saranno finite le vacanze e mi ruga un po' ...

artu 28 luglio 12 11:09

Sdraiato in riva al mare leggo quello che avete scritto.....
Mi rendo conto che le mie "aspettative " sono leggermente diverse dalle vostre; premetto che anche a me piacerebbe fare 5 tagli ad hit , ma a me piace anche il contorno .... Tipo arrivare il sabato , Chiacchierare con gli amici , bere qualche birretta..... Come scrive Oldrich la gara e il sabato......:icon_rofl
Saionara Artù

Peppe46 28 luglio 12 13:24

Citazione:

Originalmente inviato da artu (Messaggio 3320738)
Sdraiato in riva al mare leggo quello che avete scritto.....
Mi rendo conto che le mie "aspettative " sono leggermente diverse dalle vostre; premetto che anche a me piacerebbe fare 5 tagli ad hit , ma a me piace anche il contorno .... Tipo arrivare il sabato , Chiacchierare con gli amici , bere qualche birretta..... Come scrive Oldrich la gara e il sabato......:icon_rofl
Saionara Artù

Ma va che lo sappiamo tutti che tu aspiri al titolo di Campione del Mondo di AirCombat!!

Non fa er modestoooo!!!

:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002