![]() |
Estikatzi Citazione:
della serie vivi e lascia vivere. |
aki Citazione:
|
Citazione:
Ho sempre dato massima disponibilità. Per i 29, non sono sicuro di poter venire ma se la volete fare, fatela pure. Se ho problemi, son problemi miei... vuol dire che ne salto una... e mica muore nessuno! :P Saluti musicali!! Pè. |
Citazione:
|
Citazione:
Ce ne andiamo tutti assieme al mare, che ne dite ?:P |
Citazione:
So troppo forte.... |
Atux Citazione:
|
Aperte iscrizioni seconda gara Comunicato dallo stato Maggiore Tovarish!!!!!!! L`ora e` giunta, non possiamo piu attendere!!!! Il capo Corvoff ha imposto: ' NON PIu` un solo Passo indietro!! , Roma non puo` cadere in mani nemiche e il padre Tevere deve restare in mano a noi Compagni '. Valutate le forze in campo e valutate le informazione delle nostre spie, su indicazione del generale Toranski, ordina l`inizio dell`offensiva sulla campagna Pontina per il 22 di luglio. I commissari del popolo Oldrovich e Artunoski hanno pieni poteri sul campo, NON un PASSO INDIETRO!!!!, coloro che non saranno presenti verrano considerati traditori della madre patria e mandati a Notaresinka a spaccare pietre sul fiume. Confidiamo del supporto delle unita` dislocate sul Volturno certi che fino all`estremo sacrificio tenteranno di rimettere in volo la squadriglia! Tutte le squadriglie comunichino le proprie formazioni e numero di unita` di supporto, nonche` ora presunta di arrivo. Il compagno Posok fornira` tutte le informazioni logistiche. Do svidanya |
Traditore fui in Campagna d'Egitto volai e faccetta nera tornai. Camerata, a spaccar le pietre sul Vomanonsky di Notaresinka ci manderemo il Trota. Regio saluto Psychomusic |
Noi intanto studiamo le forze nemiche nella capitale germanica, e gli riduciamo le scorte di birra... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002