![]() |
Citazione:
|
Gara C'e'GaraC'e un po' d'ombra sul campo o bisogna portare ombrelloni e gazebo ? |
Citazione:
|
Magnanti extra A Lucaaaaa !!!! A pranzo ci sono 3 magnanti extra: un ragazzo che sta iniziando e gli interessa molto il combat, con fratello e mamma'. Sono di Roma e poi te li presento per eventuali iscrizioni li da voi. Se ci sono problemi per il pranzo, dimmelo che li avviso. Sciauzzz!!! Pe. |
Citazione:
Per il pranzo mi sono accordato con una tavola calda dotata di aria condizionata vicino al campo per 12 euro a persona. Basta che sabato, al piú tardi, gli dico quanti sono i mangianti. Se qualcun altro si vuole aggregare lo faccia sapere entro sabato, grazie. Salutiamo:fiu: |
Io arrivo sabato entro mezzogiorno, dove pranziamo ? Dove dormo?? Mi sono perso il link dove indicavate il b&b... A proposito mandami via mail il nome esatto del vostro gruppo e il logo da mettere sulle targhe premio... A presto Artù |
Citazione:
Che famo? Do annamo? Chi semo??? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
http://www.ilpachino.com/index.html Per il logo domani mattina. Ciauzz |
Citazione:
Via Vallelata 209 - Aprilia-LT Dal raccordo anulare di Roma prendere la via Pontina fino ad Aprilia, poi la via Nettunense direzione Roma per circa 4 Km fino all'incrocio con via Vallelata (a sinistra). Arigatò :P |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002