BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Data seconda prova Roma ..... (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/253411-data-seconda-prova-roma.html)

Accetta77 04 luglio 12 13:46

Citazione:

Originalmente inviato da lux.tor (Messaggio 3284479)
Allora confermiamo il 22, spero vada bene a tutti.

Ciauuuuuuzzzzzz

Ok, grazie ))

BIG BEAR 04 luglio 12 20:35

Non si fà così

Citazione:

Originalmente inviato da lux.tor (Messaggio 3284479)
Allora confermiamo il 22, spero vada bene a tutti.

Ciauuuuuuzzzzzz

Ho organizzato i turni all'estero ho, i biglietto d'aereo prenotati sino a fine luglio, ho fatto notti per finire i modelli quei pochi giorni che riesco a stare in italia...........................

E VOI UNA SETTIMANA PRIMA CAMBIATE DATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Divertitevi
Buoni voli e felici atterraggi:clap::clap::clap::clap::clap::clap::cla p::clap::clap:

Accetta77 04 luglio 12 21:08

Citazione:

Originalmente inviato da BIG BEAR (Messaggio 3285111)
Ho organizzato i turni all'estero ho, i biglietto d'aereo prenotati sino a fine luglio, ho fatto notti per finire i modelli quei pochi giorni che riesco a stare in italia...........................

Divertitevi
Buoni voli e felici atterraggi:clap::clap::clap::clap::clap::clap::cla p::clap::clap:

Hai ragione, x me una data vale l altra xo basta saperlo subito .. Non mi sembra giusto nei tuoi riguardi a questo punto ... Mi spiace molto, la cosa xo non dipende da me e non ho chiesto io lo slittamento, a me serve solo conferma di data x organizzarmi ))

Peppe46 04 luglio 12 22:23

Citazione:

Divertitevi

NUUUUU !!!!!
Yoghi e Bubu NUUUUUUUUUU!!!!
:(

Mi spiace...

artu 04 luglio 12 22:30

Citazione:

Divertitevi

Ciao , nessuno vuole il male di nessuno semplicemente Carlo ha manifestato un problema ed ha chiesto democraticamente se si poteva slittare di un fine settimana e tutti quelli intervenuti hanno dato l'ok.....
Adesso questo tuo intervento potrebbe cambiare le cose , ma noi abbiamo semplicemente risposto no problem ....
Credo che Carlo leggera e valuterà la cosa....
Spero di incontrarvi tutti , più siamo e più ci divertiamo ....
A presto Artù

lux.tor 04 luglio 12 22:46

Mi spiace molto ragazzi per il trambusto, ma io ho chiesto per cercare di accontentare tutti.

Luca

centorame 05 luglio 12 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da lux.tor (Messaggio 3285327)
Mi spiace molto ragazzi per il trambusto, ma io ho chiesto per cercare di accontentare tutti.

Luca

Innanzitutto ringrazio Luca e gli altri per la disponibilita`... io non voglio assolutamente creare problemi tantomeno scatenare polemiche inutili, io ho soltanto chiesto se fosse stato possibile spostare la gara di una settimana visto che non erano ancora state aperte le iscrizioni e che , mi pare di aver capito dai post precedenti, c`era una certa elasticita`.

Se si deve fare il 15 nessun problema, si vede che dovro` probabilmente saltarla e ci vedremo a Fano

ciao!!!:rolleyes:

Accetta77 05 luglio 12 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da lux.tor (Messaggio 3285327)

Luca

Io ormai non posso più spostare il 15 festa di compleanno x mio figlio che doveva essere venerdì ed e' stata spostata a domenica 15 in quanto la gara pareva slittata al 22... Non so più se potrò venire il 15 ... La vedo dura ... Certo e' che non si riesce ad organizzare nulla, troppa elasticità che porta scompigli e problemi ... Spero di poterci essere ... Alla fine quando si fa ? Il 29 luglio va bene a tutti ?)))

claudiodimas 05 luglio 12 10:47

Citazione:

Originalmente inviato da Accetta77 (Messaggio 3285556)
Io ormai non posso più spostare il 15 festa di compleanno x mio figlio che doveva essere venerdì ed e' stata spostata a domenica 15 in quanto la gara pareva slittata al 22... Non so più se potrò venire il 15 ... La vedo dura ... Certo e' che non si riesce ad organizzare nulla, troppa elasticità che porta scompigli e problemi ... Spero di poterci essere ... Alla fine quando si fa ? Il 29 luglio va bene a tutti ?)))

Dai che il 29 potrei esserci anch'io, almeno come Direttore e ....giudice.
Music

Peppe46 05 luglio 12 12:09

Estikatzi

Come sopra

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002