| | #381 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
E pure ecologico!! Va a biada e produce metano...energia rinnovabile!! Ne hai uno pure per me???? | |
| | |
| | #382 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #383 (permalink) Top |
| Fantastico .........
Ragazzi che volete fare l'eurocup ho trovato il mezzo di locomozione più idoneo per raggiungere tutta l'europa in un attimo ed e anche molto capiente............ ps. sono al bar e ho fatto fuori 6 toast ed una birretta......
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #384 (permalink) Top |
| AAA. Cercasi pilota .....
Ragazzi ce un problema, vi spiego non riesco a trovare un pilota che guidi l'aereo per raggiungere le destinazioni dove si svolgerà l'eurocup ..... Avrei pensato ad Acettuzzo.........
| | |
| | #385 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| ok
Ok, pero' ce la facciamo tutta in volo rovescio
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #386 (permalink) Top |
| E se perdiamo i bagagli.......
| | |
| | #387 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Albero motore
Ragazzi, non riesco a togliere l'alberino motore del motorello nero, il GT, ho tolto la parte anteriore con i magneti ma l'albero resta incastrato nella cassa posteriore, ho svitato la vitina a brugola -non sono così fesso- ma e' bloccato, devo scaldarlo sul fuoco ? ci sono i cuscinetti xo' ... non vorrei rovinarli...
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #388 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Prova a scaldarli facendo attenzione a non superare 1000 °C , non dovresti avere problemi La paperella | |
| | |
| | #389 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho un buco nel tavolo, dove infilo l'alberino.... poi da dietro, utilizzo un alberino vecchio, leggermente "molato" in modo da avere un diametro inferiore, e lo appoggio all'alberino che deve uscire...... scaldo il tutto un po' con la pistola ad aria, e poi BLAMMMMMMMMMMM di martello.... | |
| | |
| | #390 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Perche lo devi togliere?? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |