| | #881 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Ciao Francesco, perche' non vieni a Fano a farti l'eurocup al 31 Agosto.... Ci sono mare e spiaggia x la famiglia e l'aereoporto x te =) Si puo' anche campeggiare... se vuoi venire in treno puoi mollarmi i modelli a fine Agosto che te li porto giu' io .....
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #882 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2011 Residenza: lecco/bergamo
| Citazione:
comunque non è molto lontano si puo fare ;) ciao francesco | |
| | |
| | #884 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Siccome il sottoscritto, modellista combattaro, non si tira certo indietro di fronte ad alcuna sfida, lo ho accontentato ed ora lo aspetto alla pista di Fano per vedere la sua bella faccia da cxlo. L'utente in questione, e' presente su questo forum come Badlucifer e nel gruppo FB come Guerriero Stanzani o roba del genere. Ho provveduto a copyncollare tutta la discussione, prima di levarmi da quel piagnisteo di martiri falliti. Naturalmente, le minacce verranno riferite a chi di dovere, sia su FB che sul BR. Incredibile quante menti malate possano circolare pure in un ambiente come il nostro, dove dovrebbe prevalere lo spirito del divertimento e di aggregazione... Ma vabbe'... Il mondo e' bello perche' avariato.... | |
| | |
| | #885 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
na bella scazzottata al bar ci voleva......
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #886 (permalink) Top |
|
ho letto la conversazione di fb.. par fano si intende la gara ad agosto? si può venire a vedere la scazzottata ..![]() a parte gli scherzi mi spiace che si creino litigi per certi soggetti non proprio educatissimi.. ciao Francesco |
| | |
| | #887 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si e' l'ultima domenica di Agosto.... Peppe questa discussione me la son persa... me la tagli incolli e me la mandi in MP ? dai che mi faccio due risate !!=)) Ma ha mai fatto una gara questo combattaro o e' solo una quaglietta arrabbiata ?
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #888 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Hahahaha riesco a malapena a tenerli in volo quegli stramaledetti aerei, figurati se riesco a volare in gara ![]() Ciao Francesco | |
| | |
| | #889 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si ho FB ma non ho notato la discussione... Peppe ha un caratteraccio... litiga sempre con tutti... hiihihihi
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |