Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 febbraio 12, 12:19   #361 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Bentornato.......
Champagne per tutti offre il cn1

Ps. Per i profilattici attendo risposte...... Se fa sto campionato italiano o no??
Artù
Per cio che mi riguarda, lo si puo fare, ma io dubito di partecipare alle gare al sud, forse nemmeno a quella di milano. (problemi personali).

Però ripeto, se trovi la formula giusta, 3 gare o anche 4 perche no.... del trofeo cisalpino, possono essere inserite nel campionato ufficiale., in modo da far combattere chi sta al nord e andare alla finalissima.

se invece non sarà cosi, sempre per mio personale parere, pazienza. Il trofeo mi mette a disposizione 6 gare, e mi bastano e avanzano pure. La finalissima la farete in 4 gatti.0

)
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 12, 12:37   #362 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Per cio che mi riguarda, lo si puo fare, ma io dubito di partecipare alle gare al sud, forse nemmeno a quella di milano. (problemi personali).

Però ripeto, se trovi la formula giusta, 3 gare o anche 4 perche no.... del trofeo cisalpino, possono essere inserite nel campionato ufficiale., in modo da far combattere chi sta al nord e andare alla finalissima.

se invece non sarà cosi, sempre per mio personale parere, pazienza. Il trofeo mi mette a disposizione 6 gare, e mi bastano e avanzano pure. La finalissima la farete in 4 gatti.0

)


Ciao forse non mi sono spiegato bene il campione italiano potrebbe laurearei tale partecipando alla tappa di Milano , poi Fano ed infine unica tappa al più sud Cori Latina . Sommando tutti i punti si fa una classifica......
Naturalmente bisognerebbe applicare un regolamento uguale per tutti...
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 08:09   #363 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio


Ciao forse non mi sono spiegato bene il campione italiano potrebbe laurearei tale partecipando alla tappa di Milano , poi Fano ed infine unica tappa al più sud Cori Latina . Sommando tutti i punti si fa una classifica......
Naturalmente bisognerebbe applicare un regolamento uguale per tutti...
Artù
Non fate prima a considerare valide tutte le gare, cisalpino compreso e stabilire un equo numero di round validi per la classifica?
Considerando il numero di gare: 6 cisalpino + 3 aces/profile, tipo 10 round validi, potrebbe essere una soluzione equa.
Si potrebbe aggiungere una regoletta per cui per entrare in classifica CN, occorre fare almeno una gara di entrambi i tornei (Intendo almeno 1 di cisalpino e 1 di aces/profile)
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 09:49   #364 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Non fate prima a considerare valide tutte le gare, cisalpino compreso e stabilire un equo numero di round validi per la classifica?
Considerando il numero di gare: 6 cisalpino + 3 aces/profile, tipo 10 round validi, potrebbe essere una soluzione equa.
Si potrebbe aggiungere una regoletta per cui per entrare in classifica CN, occorre fare almeno una gara di entrambi i tornei (Intendo almeno 1 di cisalpino e 1 di aces/profile)
Si può fare tutto se si vuole , io voglio......
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 19:30   #365 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Tra qualche giorno apro il post per l'iscrizione alla prima del campionato aces nazionale, per i pranzi pensavo di organizzare una bella mangiata al campo con pasta preparata e una bella grigliata di carne, ma nell'ipotesi di temperature non clementi possiamo sempre optare per il ristorante addiacente il campo, con un bel menù a base di cime de rape.... Poi decidiamo insieme....
Non vedo l'ora di ricominciare la " Guerra"
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 febbraio 12, 20:44   #366 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da artu Visualizza messaggio
Tra qualche giorno apro il post per l'iscrizione alla prima del campionato aces nazionale, per i pranzi pensavo di organizzare una bella mangiata al campo con pasta preparata e una bella grigliata di carne, ma nell'ipotesi di temperature non clementi possiamo sempre optare per il ristorante addiacente il campo, con un bel menù a base di cime de rape.... Poi decidiamo insieme....
Non vedo l'ora di ricominciare la " Guerra"
Artù
y
Fa come te pare ma le cim de rep le vogliooooo!!!!
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 12, 13:55   #367 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di oldrich
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Torino, gruppo VST
Messaggi: 724
Immagini: 15
cozze pellose!
__________________
Chi trova errori di grammatica, se li può tenere!
oldrich non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 12, 07:55   #368 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di artu
 
Data registr.: 30-05-2004
Residenza: Lucera (FG)
Messaggi: 4.561
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da oldrich Visualizza messaggio
cozze pellose!
Ma che caspita di menù verra fuori, antipasto cozze pelose, primo orecchiette con cime di rapa.......
Comunico che sto fine settimana il bar resterà chiuso poiché stasera parto direzione Milano Malpensa .......
Ciao terroni...
Artù
__________________
www.sudinvolo.it
artu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 12, 09:59   #369 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Giornata favolosa!!

Una arietta tiepida che mette il frizzo addosso e la voglia di volare ai polliciotti!

Mi stampo 'na fusoliera e poi preparo le bbbestie che oggi pomeriggio me lo fo tutto col naso per aria!


Volareeee..... hoooohooooooo!!!!!!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 marzo 12, 15:32   #370 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Accetta77
 
Data registr.: 01-12-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.244
giri motore

Ieri ho provato finalmente i motorelli,
non avevo il cronometro e non so quanti minuti di volo ho fatto, xo' il contagiri mi dava 10000 giri con le apc 11x7 quindi ci sono dentrissimo.... performaces veramente buone, ottimo tiro e chiudo i looping in 4-5 metri, roba da autotagliarsi la coda...
__________________
www.77sterminalegni.it
Accetta77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Combattari di FANO???? Limbox Categoria Rc-Combat 10 15 maggio 11 00:37
mo mappiamo i combattari (puzzolenti) ANTICAENOLOGIA Categoria Rc-Combat 22 14 ottobre 08 10:19
invito ai combattari hurricane01 Categoria Rc-Combat 1 22 agosto 08 20:46
Ricerca combattari a Bologna Capello_fluente Categoria Rc-Combat 0 28 gennaio 08 18:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:43.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002