| | #391 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() anche sul motorello della profile (keda 2210) questo è l'unico modo che funziona ! anche se a volte l'alberino originale lo puoi usare come amo da pesca alle trote !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it | |
| | |
| | #392 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Albero Cos'e' la piastra ad aria ????? Mi si sono staccate in volo le ali del Battle..... ho fatto un loopin in volo rovescio e gli elastici del BRICO hanno ceduto.... Lo sapevo che dovevo comprare quelli giallognoli fatti con quel materiale di cui non ricordo il nome... ma mi son detto che tanto erano nuovi e che dovevo farci solo un volo.... bhe' al 5° minuto mi e' partita la fusoliera x la tangente !!=)) Almeno le ali sono ancora nuove =)))
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #393 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
|
Le mazzate sono necessarie ma farei attenzione ad un paio di cose... E' meglio mazzolare su un supporto che impedisca alla campana di alluminio di deformarsi e per quanto riguarda la temperatura mi fermerei un po' prima dei 1000° , ad 80 butti i magneti. Gli E- Max sono accoppiati con una discreta interferenza, e sono rognosetti per la manutenzione. Se hai dato una chioppa tale da storcere l'albero forse è il caso di cambiare anche i cuscinetticiao cla |
| | |
| | #394 (permalink) Top | |
| Albero Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #395 (permalink) Top |
| martellate
Motore smontato a martellate e rimontato a martellate... ma la rondellina di rame che c'e' va messa prima della griffa blocca albero ?!
| | |
| | #396 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
Yess !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #397 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #398 (permalink) Top |
| spit
Ma vi rendete conto... Accetta con un profile.... non si e' mai visto.... Per darvi un po' di vantaggio non ci volero' fino al primo hit, così lo provo e lo trimmo in gara =) Se no e' troppo facile... sarebbe come rubare le caramelle a Came....ehm... volevo dire a un bambino
| | |
| | #399 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| Citazione:
So sempre king Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #400 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
|
Vedo che si vogliono iscrivere 5 tedeschi al ec di Fano, quei due dell'anno scorso che sono finiti primo e secondo allla prima gara in germania,Rainer, che ha vinto la seconda, Mario che ha vinto il campionato tedesco l'anno scorso , e Stefan che è finito terzo..... Pane per Accettuzo c'è.... Io ieri mi sono adeguato e almeno uno dei Thun mi puzza, bruciato esc appena attacato batteria...... salutoni
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |