| | #481 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
Se non ti conoscessi direi che ci sei, ma ti conosco e dico che ci fai.... .è stato detto che un CN a sei gare era troppo impegnativo, che bisognava lasciare spazio alle EC. Detto , fatto!Si chiedevano addirittura 4 gare , seppure sono stato da sempre contrario alla riduzione, ( temevo una sorta di disaffezione) il CN è stato ridotto a 5 gare e, se non si recupera Milano, 4 gare: quello che avresti voluto! Spero che questa ansia derivi da astinenza da combat. In tal caso non devi preoccuparti, i fondamentali del CN restano invariati nel luogo ( che sia Napoli,Caserta o Roma piuttosto che Teramo )e nel periodo ( luglio). La sostanza non cambia.Ci sono anche gli spazi per recuperare Milano, ma non con soluzioni "facerecce": non sono d'accordo sulla soluzione SLO e nemmeno su quella del "prato"(alla fine del 3d farò le mie proposte ). Se invece la tua, come velatamente ( ma manco tanto!) appare, vuole essere una critica al 1 Cn, pur apprezzandola, chiariscimi meglio il senso di "gestirsi meglio " e " darci una svegliata" così che io possa replicare. Francamente, vedo altri motivi di preoccupazione per il 2013... ed oltre ed immagino il Combat come "distrazione" e non come motivo in più.Cerchiamo di trattarlo per quello che è e/o che almeno dovrebbe essere. Riguardo Milano: Ho già chiesto ad Accetta la disponibilità di un altro "campo" al Nord prendendo in considerazione anche il sabato. Avrei preferito fare comunque la gara al Nord,ma, ove la disponbilità non ci sia o non ci debba essere ( ci sarebbe da fare un lungo discorso/ chiarimento sul tema), nulla esclude che possa essere comunque recuperata tenendo conto che delle tre restanti ( tra Napoli,Caserta , Roma e Teramo, che sono comunque disponibili)o perchè no,una seconda a S. Severo( Artu ne sarebbe felicissmo)piuttosto che Fano. Buona l'idea di un doppio turno, anche se pesantuccia in termini di modelli, consentirebbe un bell'ammortamento della spesa. Potrebbe essere problematica la data dovendo tener conto degli impegni di Came , killer , Artiglio, delle EC e di tutto il cucuzzaro.....Su questo sarebbe opportuno che ognuno esponesse i propri "vincoli". Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #482 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Nord
Milano ho disponibilità del campo a settembre, ma non ci stiamo dentro con le altre date. Troppo a sud no.... X me e' pesante scendere più giù di Fano o Roma a Luglio... Roma ??
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #483 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
| Citazione:
Il vantaggio di questo motore per adesso sembra la sua affidabilità, lo volo da due stagioni senza problemi Avevo già misurato qualche tempo fà, non con zippy nuove, e ci metteva meno di dieci secondi per scendere sotto 10300....boh 10300 più 100 di toleranza 10400 giri raggiunti dopo 20 secondi se uno vuole misurare....a 36A di sugo ne ho abbastanza Comunque proverò le aeronaut 11x6,5 in volo, non credo che ci sarà grande differenza alla fine
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #484 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Sto solo dicendo cose piuttosto ovvie che sono sotto gli occhi di tutti. Sta cosa che tu dici che avresti deciso di fare il CN su 5 prove (1 in meno dello scorso anno) per accontentare me, francamente non sta in piedi. Prima cosa, io ho chiesto meno Hit validi per dare a tutti la possinilita' di inserirsi nel CN con eque possiblita' e non ho mai chiesto una diminuzione del numero di gare. Al contrario, ho sempre spinto per un campionato "aperto", che permettesse l'inserimento di gare anche a CN iniziato, come e' sempre stato da che e' nata la ACES Italy. Non e' certo mia l'idea di stabire un numero chiuso di gare, di fatto escludendo ogni possiblita' a quei Club che magari avrebbero intenzione di provare ad organizzare e si sentono rispondere: "ne parliamo l'anno prossimo" e chiaramente.... non li vedi piu'. Seconda cosa: se hai deciso per un CN su 5 prove, il motivo non e' "accontentare Peppe" ma semplicemente che non ci sono state altre candidature e pure ora fine maggio, non e' ben chiaro chi e dove dovra' organizzare 2 di queste 3 gare. Ora a io non voglio certo criticare nessuno, in quanto ognuno di noi ha i suoi bei problemini personali e l'AirCombat e' e deve rimanere una occasione per divertirci insieme ma siccome il sottoscritto e' sempre stato orgogliosamente fiero di far parte della grande famiglia ACES, se permetti mi da piuttosto fastidio constatare una organizzazione "a spanne" che da l'impressione di un gruppo allo sbaraglio e sopratutto non mi va di fare il capro espiatorio, leggendo il tuo intervento di ora. Ogni Pilota ACES, ci ha messo impegno e soldini per preparare modelli e pollici, quindi penso che perlomeno un minimo di rispetto sia dovuto per le idee di tutti. Buona Domenica. Peppe. Ultima modifica di Peppe46 : 20 maggio 12 alle ore 09:12 | |
| | |
| | #485 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Prato Citazione:
__________________ www.77sterminalegni.it | |
| | |
| | #486 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
|
Salutoni dal bar e brindiamo hai nostri connazionali che difendono i nostri colori in Slovenia ......... In bocca al lupo e tornate vincitori .... ![]() Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #488 (permalink) Top | |
| Citazione:
ciao Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #489 (permalink) Top |
|
ha vinto accetta 7° peppesun,14° oldriksun................ grandi ragazzi..................
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #490 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() bella riuscita ! ![]() immagino i festeggiamenti ! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |