17 gennaio 11, 01:27 | #161 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
| quelli della Hacker sono senza motore ma hanno la capottina trasparente e sono dipinti con colorazioni reali e senza scritte pubblicitare "tamarre" hobbyking.com
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
17 gennaio 11, 08:49 | #162 (permalink) Top |
User |
Senza dubbio i nostri modelli sono mille volte più belli per la soddisfazione che hai nel costruirlo e vederlo volare... Ragazzuoli...iniziamo a buttare li qualche data? Occorre valutare bene se fare due date, due manifestazioni nelle quale spartirsi pochi (spero di no!) partecipanti, specialmente quelli che vengono da lontano... Quale tra queste??? 6 Marzo 20 Marzo 3 Aprile 17 Aprile 25 Aprile (lunedì di Pasquetta) Si sa quando si svolge l'Aerodimentoso? Ultima modifica di Franz DAG : 17 gennaio 11 alle ore 08:53 |
17 gennaio 11, 09:27 | #163 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Almeno per ora... finche non sarà una categoria ben riconosciuta se mai lo sarà..... non parlerei di manifestazione... ma piu che altro di un incontro... A noi basta che i gruppi ci "prestino" il campo di volo.... poi il resto ce lo mettiamo tutto fra di noi. Al limite serve un giudice di gara.... MA niente premi, coppe... ci portiamo noi qualcosa da casa e lo dividiamo fra i vincitori. Medaglie di cartone....e cucchiaio di legno.. in modo che i gruppi non si sentano obbligati ad organizzare chissa che.... in quanto alle date.... se ne facciamo due.... per me sarebbe meglio 20 marzo... e 17 o pasquetta.... Se ne facciamo una, allora il 17 o pasquetta... Prima "non posso"..... c'è la neve e vado a fare snowboard finche posso visto che da ora non lavoro piu la domenica. | |
17 gennaio 11, 10:50 | #164 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
__________________ www.masali.com | ||
17 gennaio 11, 11:45 | #165 (permalink) Top |
User | training
17 gennaio 1940 Ieri e questa mattina, il noto pilota Raichu, del 47 gruppo Yellow rats, ha iniziato una sessione di training per togliere la ruggine dai pollici, utilizzando un vecchio biplano della grande guerra e un nuovo modello sperimentale, costruito nelle nostre officine con il solo scopo di allenare i piloti alla velocita e alla difficoltà del combattimento aereo in previsione del collaudo dell'ormai noto G51 . Ultima modifica di akitainu : 17 gennaio 11 alle ore 11:49 |
17 gennaio 11, 21:50 | #166 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
Messaggi: 1.688
| Citazione:
| |
18 gennaio 11, 15:08 | #168 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
Messaggi: 728
| 6 marzo = freddo
6 marzo = freddo freddo = pollici gelati pollici gelati = pilotaggio difficile pilotaggio difficile = rischio errori rischio errori = brivido brivido = freddo freddo = 6 marzo l o o p ! |
18 gennaio 11, 15:20 | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
QUESTI c'hanno i cosiddetti:
__________________ www.masali.com | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
incontro combat profile roma | punzus | Categoria Rc-Combat | 34 | 29 gennaio 10 14:43 |
incontro combat profile 25/10/09 Infernetto (Roma) | il_Zott | Categoria Rc-Combat | 94 | 10 novembre 09 14:34 |
Combat Nord Italia | sdinza | Categoria Rc-Combat | 14 | 07 maggio 09 12:21 |