| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sarei curioso di provare un motore da 750/ 800 Kv con una 11x7... chissà , se non si è capito mi piacciono i settaggi estremi!!!!
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User | ![]() ![]() ![]() ![]() Finalmete collaudato il fire elettrico...![]() ![]() ![]() ![]() Sono estremamente soddisfatto, nonostante i suoi 1450 grammi vola divinamente. L'ho provato con le turnigy nano a terra ho misurato 40A e 16300 giri con elica JFX. Sinceramente pensavo che nonostante tutti quei giri alla fine il tiro e le prestazioni fossero solo mediocri e invece mi sono dovuto ricredere.... Ottima velocità grazie al carico alare maggiore e alla pulizia aereodinamica, il modello grazie anche al peso è più cattivello e a parità di corsa del cabra con uno scoppio è più nervosetto. Nonostante tutto non snappa per niente e la velocità rimane costante perchè il motore non perde un giro. Autonomia 7 minuti abbondanti con il motore poco più che tiepido e batterie fredde. Le nano mi sono piaciute perchè rimangono molto costanti nell'erogazione della potenza. L'atterraggio è un pelo più veloce ma nulla di che. A confronto col fire di mio padre con mvvs 25 risulta poco poco più lento( direi che sono anche uguali ma il rumore forse lo fa sembrare più veloce), nelle manovre strette l'elettrico è superiore. Purtroppo non ho trovato delle 9x4,5 ma anche con le JFX va benone. Direi che una versione elettrica è possibile e vincente .
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |