| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Torino, gruppo VST
| Citazione:
2010.07 WASG Germany Roding-Pösing World championship e di Robo, Slovacco papa di Simonetta e centurione romano flyingdevils - View category WASG 2010 Nemecko
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! Ultima modifica di oldrich : 21 luglio 10 alle ore 00:50 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: BASCIANO(ABRUZZO)
| ma che ditee??
oh belli io sono arrivato 39° credo, e come squadrone ci siamo posizionati al 5° posto!!! CHE DIRE DI QUESTA SETTIMANA....BELLISSIMA...DA RIFARE A BREVE!!!!! Ps:aspettiamo le foto di SWOOSE o ben noto come L'INGEGNERE DI PISTA!!!!! ahahhaha troppo bello il WASG |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ðеб-алÑÐ±Ð¾Ð¼Ñ Picasa - Alexey Gorbunov - WASG 2010
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Arrivano, arrivano!!!! E' stato un rientro lavorativo turbolento, non ho avuto molto tempo, e poi devo tagliare le immagini "compromettenti" ![]() Provo per questa sera. Bellissima esperienza, da ripetere, sono stato molto bene e per questo vi ringrazio tutti, stanchezza ed imprevisti, meteo in particolare, fanno parte del gioco Ottimo VI posto del Team Italia, e due piloti nella semifinale a 21; fortuna e sfortuna a volte si equivalgono, il mio punto di vista è che un pelo di sfiga c'è stata, ma le potenzialità e risorse per migliorare ci sono tutte. Interessanti i "nuovi" Nikname che sono stati coniati al mondiale... Rampino bastardino, Don Camillo e Pollicino... Ciao Cla | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Ha - Tu Questo l'ho inventato io , voglio i diritti SIAE !!!!!
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
oltre a questo, Acetta ha inventato il cut senza cabra(che aveva lasciato a Rampa credo), dando un pò motore e riuscito a tagliare, volando come con un Silverlit per circa 5 minuti, grande Acetta!
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2005
|
complimenti a tutti i combattari che hanno tenuto alto il nome dell'Italia in una sfida molto difficile.Soprattutto a Luca Torani che credo sia diventato il nonno ufficiale Vista la sua presenza da quasi 10 anni. Non vi dico l'invidia che ho nei vs. confronti ma le esigenze familiari mi costringono a tener appeso il telecomando al chiodo ancora x parecchio,nonostante abbia almeno 6 combat pronti al volo. Ma prima o poi...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |