| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-12-2006 Residenza: Milano
| Ai Em E Drim
CIAO RAGAZZI ![]() RIENTRO A CASA ORE 2.00 DI NOTTE E A LAVORO CON LE OKKIAIE MA NE E' VALSA LA PENA !!!! GRAZIE X I MOMENTI BELLISSIMI RICCHI DI ALLEGRIA E SOLIDARIETA' !!!! X LA CLASSIFICA CHE DIRE, POTEVA ANDARE MEGLIO MA ANCHE PEGGIO !!!=) IO SONO ANCORA UN PO' ARRABBIATO X LA SFIGA CHE MI HA PERSEGUITATO DAL 1° GIORNO SIN DALLE PROVE (3 CRASH E UN GRIPPAGGIO) MA SONO FELICE X ARTIGLIO E KILLER CHE HANNO TENUTO ALTO IL NOME DELL'ITALIA ACCEDENDO ALLE SEMIFINALI ANCHE SE SFORTUNATO KILLER X BOTTO DOPO POKISSIMI MINUTI !!!!=) UNA MEDAGLIA AD ONOREM AD HA-TU X LE BARZELLETTE, QUELLA DELL'ELEFANTE E DEL MARTELLO E' LA PIU' BELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CLASSIFICA ITALIA 6° TRA GLI SQUADRONI PILOTI ARTIGLIO 9° KILLER 20° (CIRCA) ACCETTA 29° TORA TORA 33° (ANKE LUI TANTI CRASH MA MAI A INIZIO HIT X FORTUNA) CARLO 36° TANK (NON RICORDO) HA-TU 60-70° CIRCA MUSIKO "1° NCT" BHO.... NON RICORDO MA SFIGATO A CAUSA DI BOTTO DOPO POKI SECONDI AL 1° HIT.... OLDRICH (NON RICORDO) MA HA FATTO IL BARBECOU SULLA PISTA CON IL SUO THUN ELETTRICO (ORA ARROSTO)
__________________ www.77sterminalegni.it |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User |
93.,beh, a fuoco e andato il secondo Seiran, non per aria ma dopo un kill, invece con Thun da collaudare al ultimo round ho fatto i miei unici due tagli, beh due kill e mezzo non arrivi lontano, sarà per la prossima...
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Artù mi chiamo Artù e non ha-tu....... Citazione:
![]() e per la cronaca sono finito 60° su 131 piloti partecipanti..... ottimo risultato per un principiante..... nella classifica te sei scordato Giovanni di Camillo che con il suo FB. ha fatto un bel po di taglietti e scavalcato torani nella classifica finale. Artiglio 9° Corvo Killer 21° ( alla semifinale era arrivato 19°) Corvo Rame 38° Corvo Tank 43° Luxtor 45° King Artù 60° poi segue il gruppo......... ![]() la cosa importante e che in classifica generale a squadre siamo 6°, ottimo risultato .... ci siamo divertiti moltissimo e tutto è andato per il meglio, notevole la distanza (personalmente sono tornato a casa stamattina alle ore 7.30) grande affiatamento nella squadra, il tutto e andato per il meglio .. ottimi piloti di un altro pianeta , parlo dei vari Patrich, Rampa ecc. ecc. ma e stato un vero piacere combattere con loro spero di reicontrarli presto.... AJ EM DREAM......... A presto Artù ps. grazie di cuore a Oldrich per averci fatto da interprete un po con tutti....
__________________ www.sudinvolo.it Ultima modifica di artu : 21 luglio 10 alle ore 00:32 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
2010.07 WASG Germany Roding-Pösing World championship e di Robo, Slovacco papa di Simonetta e centurione romano flyingdevils - View category WASG 2010 Nemecko
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! Ultima modifica di oldrich : 21 luglio 10 alle ore 00:50 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: BASCIANO(ABRUZZO)
| ma che ditee??
oh belli io sono arrivato 39° credo, e come squadrone ci siamo posizionati al 5° posto!!! CHE DIRE DI QUESTA SETTIMANA....BELLISSIMA...DA RIFARE A BREVE!!!!! Ps:aspettiamo le foto di SWOOSE o ben noto come L'INGEGNERE DI PISTA!!!!! ahahhaha troppo bello il WASG |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ðеб-алÑÐ±Ð¾Ð¼Ñ Picasa - Alexey Gorbunov - WASG 2010
__________________ Chi trova errori di grammatica, se li può tenere! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Arrivano, arrivano!!!! E' stato un rientro lavorativo turbolento, non ho avuto molto tempo, e poi devo tagliare le immagini "compromettenti" ![]() Provo per questa sera. Bellissima esperienza, da ripetere, sono stato molto bene e per questo vi ringrazio tutti, stanchezza ed imprevisti, meteo in particolare, fanno parte del gioco Ottimo VI posto del Team Italia, e due piloti nella semifinale a 21; fortuna e sfortuna a volte si equivalgono, il mio punto di vista è che un pelo di sfiga c'è stata, ma le potenzialità e risorse per migliorare ci sono tutte. Interessanti i "nuovi" Nikname che sono stati coniati al mondiale... Rampino bastardino, Don Camillo e Pollicino... Ciao Cla | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2005
|
complimenti a tutti i combattari che hanno tenuto alto il nome dell'Italia in una sfida molto difficile.Soprattutto a Luca Torani che credo sia diventato il nonno ufficiale Vista la sua presenza da quasi 10 anni. Non vi dico l'invidia che ho nei vs. confronti ma le esigenze familiari mi costringono a tener appeso il telecomando al chiodo ancora x parecchio,nonostante abbia almeno 6 combat pronti al volo. Ma prima o poi...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |