| | #31 (permalink) Top |
| User |
swoose ha davvero fatto un trilione di foto, sono circa 1,5 giga di roba... comunque da domani vedo di buttare giù una cronachina...
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| UserPlus |
Complimentoni a tutto il "ACES AirCombat Team" !! Siete stati grandi nel risultato e sopratutto nell'immagine di una Italia COMPETITIVA e UNITA! Vedendo le foto con quei boccaloni di birra, mi viene un'invidia che non vi dico....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!! ![]() Ma cmq, sto preparandomi per un rientro...ehm...silenzioso e senza più "puzze" ..... ![]() Il prossimo sabato collaudo il prototipo e poi parto con una nuova versione del supercollaudato Sturmobestia, dedicato al'elettrone, con soluzioni e piccoli adattamenti per renderlo una macchina da gara ancor più efficiente, sia nella gestione che nella competitività. Vi aspetto a settembre a Fano per capire se i miei pollicioni, sono ancora quelli di 2 anni fà, al "Mundial" di Fano. Da allora, ho preso la radio in mano 3 o 4 volte in tutto... ma il virus-combattaro cova e la passione aspetta solo uno stimolo nuovo per tornare a far danni e lo stimolo ora per me è la nuova sfida degli elettroni, che con i prezzi e le prestazioni attuali, ha senz'altro la sua ragion d'essere. A presto per le newssssssssssssssssss!!!!!!!!!! Sayonara, Peppesan |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
mbè! almeno rialziamo un pò la media......d'età intendo ![]() Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-05-2004 Residenza: Lucera (FG)
| ola peppe............. Citazione:
![]() e se non ci riesco ti butto giù........ al mondiale ci siamo divertiti da pazzi e tutti affiatati, dovevi vedere come ballava sui tavoli Torani roba da non credere.... e senza la birra..... ![]() a presto Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Così impari! Dopo Znoimo e Roding (tu assente) cosa si può volere di più dalla vita? Ci abbiamo proprio dato! Non illuderti della non puzza, chiedi a Old, è peggio di un insetticida e mi spiace ma i tuoi Sturmobestia sono ormai anacronistici e obsoleti al cospetto dei nuovi mostri della cricca SwosCam che non hanno rivali! I Pollicioni sono l'ultima cosa, quel tanto che basta per non combinare guai e giù nella mischia, non bisogna vincere per forza perchè il Combat è Combat! The Aces Italy Number One Salut Claudio aneddoti combattari: tri e mezz, ai em e drim, sconfinascion | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Lo Sturmo è sempre lo Sturmo e non vedo l'ora di confrontarmi con la "New Age" dei modelli-aquiloni di Swoose e Came, ma il tiro dell'elettrico non è certo confrontabile a quello dei miei Webra, almeno nella configurazione attuale. Dovrò fare un discorsetto con Mastro Swoose per una combo motore-elica-batterie, più performante. Nel frattempo, approfitto per togliere un po di ruggine ai pollicioni e capire dove devo lavorare per recuperare il tempo perduto e rimettermi al passo dei migliori. ![]() Dopo 2 anni di inattività, mi rendo conto di aver perso qualche "puntata" dell'evoluzione dei combat e sarà in pratica come partire di nuovo ma 'sta cosa degli elettrici mi intriga e voglio vedere fino a che punto si può arrivare. Chiano, chiano, arrivo.... ![]() Ciauzzzzz!! | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Scorpion SII-3020-1110KV (V2) - Scorpion Power System che però ha il suo costo, circa 65 neurons il bello è trovare i compromessi economicamente più validi anche perchè nei crash spesso ci si fa più male. Ti garantisco che le prestazioni sono di tutto rispetto se lo paragoni ad un OS.25 FX con scarico originale....Webra e pipa mvvs sono lontani anni luce ciao cla | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-06-2007 Residenza: Fano
| Citazione:
Se non ricordo male dovresti avere il turnigy 35-42 1100kv con un regolatore da 60 Ah e le zippy 4400 4s con l'elica che ti ha spedito Oldrich che dovrebbe esser la aeronaut 9.5x5. Con questa configurazione dovresti essere sui 14/14200 giri, lo scorpion che ho segnalato ne fa quasi 15000. Non ricordo se poi avevi preso anche le 4s rigide da 4500 che dovrebbero avere una scarica superiore....C'è da fare un po' di prove, al mondiale è stata usata la APC E 9x4.5 con ottime prestazioni e consumi a quasi 15.7k. Ci si vede sabato al campo. ciao cla | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |