| | #11 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-10-2005
| Citazione:
Sto anche io costruendo un wildcat ed ho anche io difficoltà con i servi. io vorrei fare cosi. mettere un servo solo per entrambi gli alettoni e lo monterei tramite uno scasso sulla fusoliera a testa in giù e al centro delle ali (non so se mi avete capito)!!! (speriamo sia giusto) poi l'altro per gli elevatori faccio sempre uno scasso sulla fusoliera ma un po più arretrato rispetto alle ali ( considerando il fattore baricentro) VOI COSA MI DITE, FACCIO COSI O AVETE ALTRI CONSIGLI?????? GRAZIE CIAO | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
lui dice: in fusoliera...a testa in giu. giusto? cmq io lo metterei in ala...a testa in su..... e nella fuso farei solo lo scarico per far passare le astine... Cosi puoi togliere l'ala sol smontando la spinetta. No? roby | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 06-10-2005
| Citazione:
l' ho già montata in quel modo a testa in giù e pare vada bene. sabato ci sarà la grande prova di collaudo poi vi fareò sapere!!! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |