| | #92 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ero specializzato in bimotori... tutte le gare col bimotore le ho vinte, ma non c'era storia: salivo molto più in fretta di qualsiasi monomotore e mi buttavo nella mischia, chi cojo cojo; o facevo una bella trebbiata di striscie o abbattevo un modello o due, per me tutto faceva brodo; i miei bimotori di ghisa speronavano alla grande, non si facevano un graffio ma non lasciavano scampo . L'autarchico Savoia Marchetti SM91 ![]() il "solito" P38 ![]() ![]() Twin Mustang in azione ![]() ![]() Arabeschi nel Cielo col Grummann ![]() ...la caduta degli Dei ![]() ...e infine, la flotta masali al gran completo:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #94 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
già, ma purtroppo non ho mai avuto il coraggio di buttarlo in un combat, così l'ho sfasciato come un pirla al campo ![]() ![]() ![]()
| | |
| | #95 (permalink) Top | |||
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
QUOTONE STRATOSFERICO MEGAGALATTICO !!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #96 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
...FATTI UN MODELLO e portatelo al BRD!!! | |
| | |
| | #97 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e chi se lo scorda il Giacomino e i suoi modelli in coroplast duri come assi del cesso? erano gli unici che manco a speronarli col trimotore andavano giù. Ecco qui quanto a fare unn modello e portarlo brd, che ti posso dire? è finita per le l'epoca dei bierredì, ne ho fatti abbastanza ![]() Ecco un epico scontro tra me e lo Zero in Coroplast del Righi ![]() ![]() chi riconosce questi orrendio mostri qui?
| | |
| | #99 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() un aiutino per il terzo: ricorda uno strano topo giallo ed è molto più facile incontrarlo nei pendii sul lago d'Iseo che non alle prese con striscie da affettare...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |