![]() |
Citazione:
Attento a quando stendi il nastro, non tirarlo troppo altrimenti inbarca il depron! :wink: Ciao, Canister. |
ormai gli ho fatti in balsa da 5mm.... :wink: comuqneu cosa intendi per "imbarca il natro"? che foto? |
siamo in fase di piazzare la tiranteria, una curiosità, ma il servo degli alettoni, lo incasso nell'ala oppure nella fusoliera? incassandolo nell'ala, rende l'ala smontabile.... :wink: |
anche in fusoliera rende l'ala smontabile ma devi sganciare le clips o quello che hai invece nellala stacchi solo la spinetta e fai prima ma ti vuole la prolunga (anche corta)per fare una cosa fatta bene ciao :D |
Citazione:
|
Citazione:
daI Mau, quando lo collaudi? |
non so, dovrebbe cambiare il brutto tempo, potrebbe darsi domani se faccio le ore piccole oggi. intanto ho gia fatto una fusoliera di un macchi 202 :D |
:wink: :wink: :wink: ok, è in ordine di volo. la saldatura motore-regolatore mi ha fatto dannare! adesso pesa 280 grammi circa. senza contare batterie (70-90 grammi) e la ricevente (10-20 grammi) sono andato un po altre il peso previsto, di quasi 100 grammi, non capisco perche.... :blink: forse perchè ho usato un variatore che pesa 30 grammi (ha contribuito) ma lo sostituirò con un rava 25.... non penso di superare i 400 grammi in ordine di volo. che dite? |
http://www.baronerosso.it/forum/index.php...pe=post&id=8655 Ok raga tutto ma fare anche dei bordi d'uscita? |
Citazione:
Ciao... :) sbrigati a fare i collaudi altrimenti per il 27 non c'è la fai... :lol: :lol: che batterie ci metti sù? quanto diedro alare hai dato? hehehhe... il peso previsto si supera sempre nei modelli così, basta mettere una goccia in più di colla e a fine incollaggi ti frega 30-40 grammi come niente, per non parlare poi del nastro... :( comunque col peso ci sei comunque... ajò B) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002