![]() |
bhe, il peso è aumentato, perchè ho ritagliato i bordi d'uscita in poly (decisamente troppo fragili) e li ho fatti il balsa da 5. prova servi e motore apposto comunque :lol: preparati per vedere anche un macchi 202, un spitfire e uno zero! gli ultimi due non miei! le batterie per ora 2 lipo da 1250 mAh e poi cambierò con due lipo da 1800.... nessun diedro |
Miiiii che bello! 370 grammi in ODV!!! elica 7*3,5, motore al massimo, il modello sta quasi in hovering!!!! che dite? |
Citazione:
:) ciao... ma li hai già collaudati tutti sti modelli? ajò B) |
no, forse domani, sperando nel vento... |
Citazione:
:) ... e allora sè non hai ancora collaudato come fà a stare in hovering? :rolleyes: ...comunque domani ha messo brezza leggera e alle 6.30 faccio un pò di voli e collaudo il tuttalino con la nuova carliga simil caccia e il nuovo propulsore autocostruito naturalmente... ajò :lol: |
ho messo il motore al massimo e l'ho verticalizzato B) e naturalmente l'ho mollato per qualche decimo.... comunque domani verso le 6 - 6.30 di mattina collaudo!!! |
dimenticavo! sabato vieni qui o vai li? |
Citazione:
... vengo li ad Olbia... ma a che ora è prevista la manifestazione di padru? B) |
padru? siamo a loiri :D al campo sportivo. diego ha detto di andare la verso le 6 per preparare il tutto, io arriverò alle 6.30, ti spiegherò lì perche.... |
Citazione:
:unsure: ... ha okey Loiri Porto San Paolo? vedrò di arrivare presto... ajò :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002