![]() |
7 Allegato/i Ciao :) finalmente i due f4f made in Maurizio prendono forma! :lol: che bello!!! :D qualche foto.... :D non delle migliori in fatto a qualità :( [attachmentid=8569][attachmentid=8570][attachmentid=8571] [attachmentid=8572][attachmentid=8573][attachmentid=8574] [attachmentid=8575] Ajò B) |
una cosa, le bombolette vanno bene per verniciarli? grasssie :lol: |
Citazione:
si a patto che siano ad acqua. Io oggi ho collaudato il mio wild. che dire, una papera, colpa del peso eccessivo( 420 g) e dell'ala davvero poco adatta,( una tavoletta da 6 ). Il prossimo lo faccio con ali tagliate ad archetto e fuso in polistirolo. ciao |
Citazione:
ciao :) ... quelle a base d'acqua vanno bene le altre nò... controlla comunque la composizione che non contenga stirene altrimenti fonde il poli... quelle che uso io sono della ferrario acriliche... attenzione però una volta ne ho preso una saratoga acrilica e ha sciolto tutto... prima prova su un pezzo di scarto ajò B) |
quindi quelle normali ad acqua in tubetti? quelle con il pennello intendo.... |
Citazione:
Ti conviene prendere i barattoli di vernice acrilica e verniciare a spruzzo con il compressore, a pennello non viene per niente bene, ma forse perché sono io impedito con il pennello.... |
ok, dove le trovo? in ferramenta ci sono? |
Citazione:
|
Citazione:
io ho torvato delle bombolette spray acriliche con diluente ad acqua. LE trovi facilmente, senza complicarti la vita con pennelli e roba simile. poi ti do un consiglio, vernicialo dopo che ieri mi è dispiaciuto un po vedere che il mio wildcat volava come un paperino. il tuo sicuramente volerà meglio, ma prima collaudalo. ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002