| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
![]() | Citazione:
Attento a quando stendi il nastro, non tirarlo troppo altrimenti inbarca il depron! Ciao, Canister.
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
ormai gli ho fatti in balsa da 5mm.... comuqneu cosa intendi per "imbarca il natro"? che foto?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User |
siamo in fase di piazzare la tiranteria, una curiosità, ma il servo degli alettoni, lo incasso nell'ala oppure nella fusoliera? incassandolo nell'ala, rende l'ala smontabile....
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
anche in fusoliera rende l'ala smontabile ma devi sganciare le clips o quello che hai invece nellala stacchi solo la spinetta e fai prima ma ti vuole la prolunga (anche corta)per fare una cosa fatta bene ciao |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho visto in che modo l'ala dei wildcat è resa smotabile
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
daI Mau, quando lo collaudi?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User |
non so, dovrebbe cambiare il brutto tempo, potrebbe darsi domani se faccio le ore piccole oggi. intanto ho gia fatto una fusoliera di un macchi 202
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User | ok, è in ordine di volo. la saldatura motore-regolatore mi ha fatto dannare! adesso pesa 280 grammi circa. senza contare batterie (70-90 grammi) e la ricevente (10-20 grammi) sono andato un po altre il peso previsto, di quasi 100 grammi, non capisco perche.... forse perchè ho usato un variatore che pesa 30 grammi (ha contribuito) ma lo sostituirò con un rava 25....non penso di superare i 400 grammi in ordine di volo. che dite?
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| http://www.baronerosso.it/forum/index.php...pe=post&id=8655 Ok raga tutto ma fare anche dei bordi d'uscita?
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao... sbrigati a fare i collaudi altrimenti per il 27 non c'è la fai... che batterie ci metti sù? quanto diedro alare hai dato? hehehhe... il peso previsto si supera sempre nei modelli così, basta mettere una goccia in più di colla e a fine incollaggi ti frega 30-40 grammi come niente, per non parlare poi del nastro... comunque col peso ci sei comunque... ajò
__________________ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |