| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ecco le altre. Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:19 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
bellissimo! a quando il collaudo?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Guarda che bisogna fa' per risparmiare su un po' d'ali! Ma con una piccolissima spesa in più, te ne facevi due!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
come riciclare le vittime di battaglia
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quello del luka pesa 800gr... e vola benone, il mio che grosso modo dovrebbe essere come il suo anche se da disegni diversi, (ognuno si è disegnato il suo), solo che il mio pesa 599 gr. un po come avere un singolo profile da 300 gr.... se calcoli che i miei G.56 pesano 350 gr..... questo vola veloce di sicuro. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Roberto, come fissi i motori?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |