| | #41 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
la futaba 12e 14 montano modulo 2.4 giga ma non spektrum comunque secondo la legge italiana tu puoi possedere un spektrum o 2.4 giga ma non la puoi usare.. se proprio la devi usare ( IN MANIFESTAZIONE) devi chidere il permesso al"comune se non ricordo male perkè la banda non è ancorastata messa a "norma" per il volo rc ![]() spero di aver scritto in italiano comprensibile..
__________________ me medesimo stesso | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
Veramente Futaba usa il suo sistema su 2.4GHz da anni nelle linee industriali automatizzate. Futaba non fa solo radiocomandi, fa di tutto, come le buone vecchie multinazionali giapponesi | |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Gli ho scritto, dice che mi aiutano volentieri, ma vogliono lo scontrino o fattura oppure se non ce l'ho, "mi fanno un preventivo".... ![]() ![]() ![]() ![]() Banzo o qualc'un altro.. ditemi che avete una fattura, perchè io non ce l'ho e non ho voglia di pagare ancora un webra che dovrebbe essere sostituito gratis.. | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
![]() Ma dove lo hai preso?Guarda che quello della sportimpex è gentilissimo,se lo hai preso da lui,lui ti aiuta!!! Banzai.
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
|
Basta non comprarne più e si risolve il problema. Ne ho due e finchè vanno li terrò, poi fine. Azz Banzo con 8 da gestire avrai un bel po di grane. Sarà più il più tempo che passerai a carburare che a volare. Nella semifinale di Fano proprio per il webra, che non riusciva a prendere i giri ho tardato il decollo e il bimbetto-bandierina, che aspettava come un falco, mi è piombato come un falco, mors mea mors sua. In genere sono sempre uno dei primi a decollare appunto per evitare questi inconvenienti. Col Webra si parte sempre ultimi. Ciao Claudio |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Devo prima riuscire a stare in volo per un tempo decente senza centrare qualcuno.... ![]() ![]() ![]() Poi penserò alla carburazione! ![]() ![]() ![]() BANZAI!!!
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
Io comunque con te ho dato, ricordi? ....tutti giù per terra, radio comprese. ![]() Musico | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
AOOOOO!!! ![]() Saranno pure crucchi ma mica son scemi!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |