| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione: ma che dire il tipo di volo é quello.... secondo me si tratta proprio di un modello per principianti del combat .. ma che come ha dimostrato il wags di fano anche un aereo con grandi possibilitá .. forse proprio per la sua manovrabilitá e stabilitá... controllabile sia veloce che lento... anche se mai veloce come i modelli degli altri amici che ho incontrato a vicenza... ... purtroppo io ho fatto il disegno con carta e penna e non posso postarlo, ma con l'amico gatto, dalle dime, ricostruiremo il disegno in base informatica e forse .. riusciamo a tagliarlo con la cnc... cosí mi evito il lavoraccio di tagliare a mano i prossimi... vero gattino :-))) grazie grazie in anticipo....
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
l'inverno e' lungo ![]()
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
bene il modello, buoni i propositi, ma intanto scalda i motori per la missione "Agro Pontino". Il tuo squadrone partecipa quindi,come recluta, non puoi mancare. ciao, Corvorame Mundial... olè Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
![]() Posso dire che il modello era maneggevolissimo, però troppo lento! Adatto sicuramente a girare lì davanti in attesa che passi qualcuno nel modo giusto per poterlo tagliare, però direi inadatto ad andare a caccia, e inadatto all'inseguimento, a causa della velocità ridotta. Jurgen era abbastanza abile ad anticipare gli avversari che passavano di lì,o a cogliere i passaggi incauti di piloti distratti... Vedere Turo Makinen andare a caccia è tutta un'altra storia! E' impressionante come insegue l'avversario, e con che velocità coglie l'attimo! Io e Madmax gli abbiamo visto fare 5 tagli in un hit,volando quasi sempre a coltello senza metà piano di coda!!! Perso ad inizio hit dopo un contatto.... vedi foto allegata.... Poi anche nonno peppe ha fatto 5-6 tagli a 200 all'ora...E se continuava ad andare avanti così non so come andava a finire Comunque Svida ha dimostrato che la caccia alla posta è la ricetta vincente! O almeno lo è stata quest'anno..... banzo
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-10-2006 Residenza: Rovigo
![]() | Citazione:
![]() anzi differentemente schianterei come un pollo.... torvo per la gara a roma non so... mi piacerebbe molto... anche per Luca che mi ha aiutato tanto... ma da vienna é tanto lunga... vediamo... non prometto nulla ma ci provo... promesso ![]() ciao ragazzi....
__________________ take it easy.... and W il combat | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
Semplice, fai rifornimento a Vicenza e poi riparti ![]() Dai, volere è ... potere.Hai tempo per organizzarti. E poi devi riportare la coppa di legno Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
Chi c'era ha visto, e sà a che cosa mi riferisco... ![]() Cmq io ne ho due di FX... e girano come l'MVVS....Ne' + nè -..... Io resto con i Webra...Almeno per il momento... Il mio ki32 webrato(Miki project...), con la 10x4 nylon graupner,Urlava come un vikingo e skizzava come un elicottero 3D!!! ![]() BANZAI.
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
e bello vedervi discutere con passione sul combat, ma mi permetterei di farvi notare che qui si parla di un modello, non di gare, tagli furti.. eccc.. concordate?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |