Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 08, 21:19   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Carlo Aspesi
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Gallarate VA
Messaggi: 24
Ciao,
Come mai Rainer e incavolato ?
Carlo Aspesi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 22:24   #12 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
il perchè... rimarrà un segreto in mano a Corvomusico ! (e a me..)
non ti preoccupare, niente di trascendentale..

..ecco qualche foto, finalmente, per gentile concessione dei Corvi..

il primo round di ogni disciplina è andato, un pò stancante ma alla fine tutto bene. Per i risultati è ancora troppo presto, si capirà qualcosa verso il terzo round comunque i cechi sono bravi. Vedremo se il 46° Squadron sarà all'altezza della situazione. Per ora niente male, nessun crash, qualche taglio.

ecco qualche foto .. giusto per rendere l'idea..
Icone allegate
WASG FANO - Official Thread-imag0002_sm.jpg   WASG FANO - Official Thread-imag0014_sm.jpg   WASG FANO - Official Thread-imag0043_sm.jpg  
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 18:22   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
oggi si sono svolti il 2° e il 3° round!

ci sono state molte belle battaglie ed anche scontri, in alcune batterie si sono viste delle carneficine scontri frontali compresi!

molto interessanti le battaglie di Peppe, che purtroppo ha perso il suo sturmovik subito dopo un taglio-scontro.
mentre anche io ho rotto dopo un round molto bello dove tagliavo due striscie (di cui solo uno assegnato da un giudice distratto..)
Bello anche il round di Enzo Riccio, il Pino Daniele del combat, rimasto da solo in una battaglia molto stile F3A con il campione ceco Svida detto "Svitòl" che si faceva dei rovesci lungo pista da paura.
Il piccolo Centorame ha fatto una caterva di tagli e nella parte alta della classifica! I corvi si confermano tra gli squadron più aggierriti.
I Magnagati purtroppo spaccano anche loro parecchi modelli.
Ora si sta svolgendo la WW1, molto coreografica soprattutto al tramonto col vento che si calma.

per ora passo e chiudo

Ultima modifica di merengue : 28 agosto 08 alle ore 18:26
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 08, 23:53   #14 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
eh si.....
il mio unico Sturmo riposa ora nel Valhalla dei guerrieri piu coraggiosi. dopo aver combattuto da leone per 2 round e mezzo MONDIALI.
Quì finisce la mi avventura mondiale.
Sono riuscito a fare 2 round e mezzo con il solo modello che avevo e ho collezzionato 7 tagli MONDIALI: 2 al primo round, 3 al secondo e 2 nei 2 minuti che sono riuscito a volare nel terzo.
No comment poi sui tagli non dati....

Sono contento così.
Visti i problemi che ho avuto, non era nemmeno in programma che io patecipassi e mi sono iscritto solo all'ultimo momento, con l'unico modello disponibile e giusto per dire che avevo fatto i mondiali.
Ora però mi rimane un po di amaro in bocca, visto che ho dovuto dare forfait quando ero tra i primi e con la certezza (mancano ancora 2 round....) di entrare in semifinale e poi... chissà...

Cmq è stato fantastico tornare a combattere dopo il mio lungo periodo di astinenza e mi sono reso conto che nonostante l'assenza completa di allenemento e preparazione, ancora il Peppe è sempre il Peppe!


Ma ora FORZA CORVI!!!
C'è Corvokiller megainkazzato che sta facendo una ottima gara e anche papà Corvo e Corvo musico non sono da meno staccando striscie a destra e a a manca.
Megasfiga per i Magnagati e il Luca nazionale che rompono modelli ad ogni round...
Buona gara per Renzo Riccio che però non vedo ancora convinto al 100% nonostante abbia dimostrato potenzialità per fare ben di più.
Forza ENZO!!! mettici più KATTIVERIAAA!!!

Per resto, i migliori sono Rampa Skotnica, coi suoi modelli tuttofibra in stampo (volano da Dio), il solito Ktrstian Poivchak coi suoi KI-64 e sto Vida che non ho mai visto prima ma taglia alla grande con un modello che tutto sommato non mi pare proprio niente di particolare.
Credo che la partita se la giocheranno questi 3, anche se nel AirCombat mai niente è sicuro e tutto puo sempre succedere.

La gara sta filando ottimamente.
I Piloti sono entusiasti del posto e dell'organizzazione e già ci chiedono se quest'altr'anno faremo la EuroCup che vogliono tornare a Fano (minchia..ancora devono ripartire e già vogliono tornare...)

Aò... FANO IS MAGICCCCC!!!!


Ultima modifica di Peppe46 : 28 agosto 08 alle ore 23:57
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 08, 02:23   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Ciao a tutti, anche oggi uno spettacolo.
Grande Peppe (sotto l'ombrellone-vedi foto).
In bocca al lupo e complimenti a tutti.
Vi allego qualche foto e scusate per la qualita' ma da 50 metri con la digitale non potevo fare meglio.
Ciao, Stefano.

Ultima modifica di maverick 68 : 19 gennaio 09 alle ore 03:33
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 08, 08:27   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
I 5 Round sono finiti.
Il campo di volo è letteralmente ricoperto di striscie tagliate, in una inquietante e larghissima macchia rosso sangue, nella verde erba del grande campo di volo di Fano.
Oggi ci saranno le 3 semifinali e la finalissima MUNDIAL!
Tre Italiani in semifinale (ma non vi dico chi....).
Qualcuno ancora risente dei postumi del megaparty di ieri sera, dov'erano presenti circa 150 tra Piloti e accompagnatori.
I complimenti per la gara e l'organizzazione, ormai si sprecano.
Stiamo andando alla grande!!
Non ci resta che fare lo scaramantico augurio ai nostri 3 semifinalisti:

IN .CULO ALLA BALENA !!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 02:30   #17 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
gran finale:
primo Svida,se lo merita
secondo Popi, bravo ma non è più quello di una volta,secondo me
poi i veri nuovi fenomeni del combat,i fratelli finlandesi makinen, ribattezzati macine o macinini,uno stile spettacolare (non ho parole,vedrete i video..)
io sono arrivato 37 se non sbaglio (sono un pò fuso..) su 80, considerato che ho partecipato quasi "per sbaglio", con due modelli non a posto e soprattutto che dovevo organizzare il tutto sul campo (ed è stata davvero dura) per me questo piazzamento vale come un podio!

vado a dormire.passo e chiudo..

ps non riesco ancora a credere che sia finita..!
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 10:13   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Minicarrellata

Una rapida carrellata di modelli & c.


Fighetta stà roulotte autografata stile AirCombat?
E dovevate vedere la macchina!



I KI 64 dei fratelli Makinen-tritatutto



Un bel IL-10. In finale.



Fairey Fulmar di Svida "Svitol" (se ben ricordo...). Il modello più grande in assoluto coi suoi 139 cm di aa.
Motore OS . 25.



KI "qualchecosa" del mitico Rampa Skotnika. Tutto fibra in stampo, anche questo bello grossetto (mi pare sui 125 cm) e con OS .25.
La colorazione è del modello sperimentale (documentazione presentata).
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 10:25   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46


E questo è il nostro ultramitico Bazo-Banzai, alle prese con uno dei "espianti".



C'erano pure bimotori. 4 mi pare.
Questo è entrato in finale: 2 OS .15 fx.



E questo è il montepremi.... figo eh???



Appena ho materiale, metto giù un articolo sul mio sito.

Sayonara,
Peppesan.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 08, 10:35   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Peppe46
 
Data registr.: 03-10-2004
Residenza: Pesaro (PU)
Messaggi: 6.417
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Piccola osservazione:
In vista dell'applicazione del nuovo regolamento (2010), il famoso e famigerato scarico nero MVVS, sta sparendo dalla circolazione, in quanto verrà vietato.
Di conseguenza, penso che anche i MVVS, subiranno un drastico calo, in quanto senza il loro scarico, non hanno una gran potenza.
La tendenza in assoluto è per gli OS.
Domina il OS. 25 FX, con scarico originale. Motore molto regolare e di sufficiente potenza.
C'erano anche un paio di modelli col OS .15 FX e sempre questo motore, equipaggiava quasi tutti i bimotori, che hanno bisogno di motori regolari ed affidabili.
Ottimi anche alcuni elettrici, anche se non mi son parsi all'altezza della media degli scoppietti.
E' pur vero che guadagnano quei 3 o 4 secondi dell'accensione, alla partenza ma spesso faticano ad arrivare alla fine dei fatidici 7 minuti, con una potenza ancora accettabie per un buon combat.



Questo era un ME-qualchecosa elettrico. Elica ripieghevole 9x5 e motore BL cassa rotante marca...boh....

Syonara

Ultima modifica di Peppe46 : 31 agosto 08 alle ore 10:38
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mad Truck Official Thread lucriz Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 769 03 gennaio 15 22:03
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
WASG 2008 Fano!!!! TORVO Incontri Modellistici 1 18 agosto 08 11:09
WASG Fano 2008 e WWI lux.tor Categoria Rc-Combat 6 14 aprile 08 11:19
Cen Mini Madness Official Post !? fisch88 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 41 04 settembre 07 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002