| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
| Combat in pendio
Ragazzi siete davvero forti!!! Da aliantista vorrei portare un classe p400 su in pendio per fare a sportellate con amici. Secondo voi con uno di quei kit in vendita, tipo f4f ecc., riesco a raggiungere il mio scopo? Magari andando a prolungare di 5 o 6 cm ogni semiala e corazzandolo un pochino. Logicamente senza motore, ma giusto il peso per il cg. Tengo a dire che il pendio dove vado pompa che è una bellezza. Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Ma non volevo mettermi a fare lo zagi 10, non voglio mettere le wingles, voglio fare delle semiali + lunghe...... "ava pinsatu ri mittiricci u rrasulinu ppa putatura re vigni, kiddu i me nannu!" |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ragazzi...dentro la provincia di trapani mi posso muovere,fuori rischio il divorzio.. Comunque credo che sabato pomeriggio prossimo sono a Montagna Grande (Salemi) con amici a far pendio...chi si vuole aggregare,biglietto ingresso 35 euro e sconti un ci nni sunnu ppi nuddu !! Ultima modifica di flyingzone : 21 agosto 08 alle ore 18:14 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2005 Residenza: Bisenti (Terra)
| Citazione:
![]() Un saluto al Cozzaro. ![]() Corvus | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |