Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 gennaio 02, 23:08   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2002
Messaggi: 8
Sono alla ricerca di modelli combat (schiumini), da pendio, qualcuno mi puo` indicare dove posso trovarli in Italia, finora ho solo trovati schiumini motorizzati, oppure sono costretto a rivolgermi al mercato U.S.A.
GRAZIE
Fly High non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 02, 00:09   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2000
Messaggi: 76
combat

Forse quello che ti sto dicendo e' dato per scontato,hai provato a navigare sul sito utenti.tripod/tzagi dove ce' il link su questo stesso sito dove stiamo comunicando? e vedrai che se non dovresti riuscire a trovare il mod. da poter comprare sicuramente ti verra' la voglia di costruirtelo per quanto sia dettagliatamente spiegato nei minimi particolari a partire dall'attrezzatura al mod. finito.
Rosario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 02, 00:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2000
Messaggi: 76
combat

One moment,se per combat intendi le riproduzioni del dopoguerra allora se trovi qualche documento dettagliato fammelo sapere anche a me che mi interessa,io sono riuscito a trovare qualcosa su: http://www.geocities.com/aereomodelli2000 a risentirci a presto e nel frattempo vola anche con altri modelli...buoni voli e felici atterraggi a tutti.........
Rosario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 02, 02:10   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2002
Messaggi: 8
Grazie Rosario,
ma non riesco a collegarmi ai siti che hai mensionato, io quando ho tempo, (raramente), volo comunque con moto-veleggiatori, un pò con l'eli e adesso mi sto divertendo con gli slow-flier, purtroppo per motivi di distanza da campi da volo mi devo accontentare di questi tipi di modelli che volo un pò ovunque. Il motivo principale perchè cerco gli combat è perchè ho un buon pendio vicino casa ma con il problema che è molto roccioso allora avevo optato per questo tipo di modello per le sue capacità di sopravivenza. Ciao!
Fly High non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 02, 02:00   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2000
Messaggi: 76
link

nel primo collegamento menzionato digita l'indirizzo senza http://www. come riportato a lato(utenti.tripod.it/tzagi), mentre l'altro con http://www.geocities.com/aeromodelli2000 (non e' che forse hai digitato aereomodelli invece di aeromodelli? fammi sapere. ciao
Rosario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 gennaio 02, 00:47   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2002
Messaggi: 8
Grazie Rosario!
I siti che hai mensionato sono molto interessanti, forse ho trovato un'altro rimedio, ho chiesto a un militare Americano con cui lavoro se aveva possibilita` di ordinare un modello combat negli U.S.A. sembra che non ci sono problemi, il costo si aggira intorno L.135.000 - L.140.000 spese comprese, o se preferisci in euro, fai il conto da te, comunque prezzi molto accessibili e una vasta gamma di modelli da cui scegliere.Prova a visitare il sito
http://www.geocities.com/pgiorgi/daw_combat.htm
Ciao e grazie di nuovo.
Fly High non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 gennaio 02, 00:40   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2000
Messaggi: 76
combat

Aaaa che grande cosa la comunicazione grazie Bill Gates per averci fornito questo strumento chiamato computer e perdipiu' internet,ma un grazie di cuore a te Fly!!
Si' per avermi segnalato questo interessante sito che con tutte quelle altre parole aggiunte su di un indirizzo ma quando maiiiiiiiiii l'avrei trovato? E' veramente interessante anche per tutte quelle persone che non hanno molte possibilita' economiche ma vogliono divertirsi ugualmente visitatelo!!!se hai qualche novita' fammelo sapere.Ancora grazie e risentirci presto su questo stesso canale, un CIAO a tutti e come di consueto buoni voli e felici atterraggi............
Rosario non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
yak 54, dove lo trovo? josseff Aeromodellismo Volo Elettrico 11 24 luglio 07 21:40
T-rex 600 per G3.5...dove lo trovo??? kenobi Simulatori 7 11 giugno 07 12:08
dove trovo i kit? Icaro62 Categoria Rc-Combat 22 03 febbraio 07 12:46
combat da pendio ratto Categoria Rc-Combat 20 24 dicembre 06 15:32
Dove lo trovo? MrWhite Aeromodellismo Volo Elettrico 4 20 dicembre 05 14:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002