![]() |
Combat in pendio Ragazzi siete davvero forti!!! Da aliantista vorrei portare un classe p400 su in pendio per fare a sportellate con amici. Secondo voi con uno di quei kit in vendita, tipo f4f ecc., riesco a raggiungere il mio scopo? Magari andando a prolungare di 5 o 6 cm ogni semiala e corazzandolo un pochino. Logicamente senza motore, ma giusto il peso per il cg. Tengo a dire che il pendio dove vado pompa che è una bellezza. Grazie |
Citazione:
|
Ma non volevo mettermi a fare lo zagi 10, non voglio mettere le wingles, voglio fare delle semiali + lunghe...... "ava pinsatu ri mittiricci u rrasulinu ppa putatura re vigni, kiddu i me nannu!" :icon_rofl Baciamo le mani!!!!:shutup: |
Citazione:
Dove voli a Trapani? dai che ti facciamo una spedizione Aces. |
Citazione:
Ragazzi...dentro la provincia di trapani mi posso muovere,fuori rischio il divorzio..:icon_rofl Comunque credo che sabato pomeriggio prossimo sono a Montagna Grande (Salemi) con amici a far pendio...chi si vuole aggregare,biglietto ingresso 35 euro e sconti un ci nni sunnu ppi nuddu !!:icon_rofl |
Citazione:
|
Citazione:
Un saluto al Cozzaro.:hangry: Corvus |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002