BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Categoria Rc-Combat (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/)
-   -   Combat in pendio (https://www.baronerosso.it/forum/categoria-rc-combat/100210-combat-pendio.html)

dannybon 21 agosto 08 13:26

Combat in pendio

Ragazzi siete davvero forti!!!
Da aliantista vorrei portare un classe p400 su in pendio per fare a sportellate con amici.
Secondo voi con uno di quei kit in vendita, tipo f4f ecc., riesco a raggiungere il mio scopo?
Magari andando a prolungare di 5 o 6 cm ogni semiala e corazzandolo un pochino.
Logicamente senza motore, ma giusto il peso per il cg.
Tengo a dire che il pendio dove vado pompa che è una bellezza.
Grazie

flyingzone 21 agosto 08 14:32

Citazione:

Originalmente inviato da dannybon (Messaggio 1069735)
Ragazzi siete davvero forti!!!
Da aliantista vorrei portare un classe p400 su in pendio per fare a sportellate con amici.
Secondo voi con uno di quei kit in vendita, tipo f4f ecc., riesco a raggiungere il mio scopo?
Magari andando a prolungare di 5 o 6 cm ogni semiala e corazzandolo un pochino.
Logicamente senza motore, ma giusto il peso per il cg.
Tengo a dire che il pendio dove vado pompa che è una bellezza.
Grazie

Per Winglets usa le lame del tagliabalsa vedrai i modelli dei tuoi amici scendere giù come gli affettati di casa Rovagnati :icon_rofl

dannybon 21 agosto 08 15:19

Ma non volevo mettermi a fare lo zagi 10, non voglio mettere le wingles, voglio fare delle semiali + lunghe......
"ava pinsatu ri mittiricci u rrasulinu ppa putatura re vigni, kiddu i me nannu!" :icon_rofl Baciamo le mani!!!!:shutup:

claudiodimas 21 agosto 08 16:09

Citazione:

Originalmente inviato da flyingzone (Messaggio 1069813)
Per Winglets usa le lame del tagliabalsa vedrai i modelli dei tuoi amici scendere giù come gli affettati di casa Rovagnati :icon_rofl

Miiii un Trapanese!!!!
Dove voli a Trapani?
dai che ti facciamo una spedizione Aces.

flyingzone 21 agosto 08 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da claudiodimas (Messaggio 1069949)
Miiii un Trapanese!!!!
Dove voli a Trapani?
dai che ti facciamo una spedizione Aces.

Sono di Mazara...
Ragazzi...dentro la provincia di trapani mi posso muovere,fuori rischio il divorzio..:icon_rofl

Comunque credo che sabato pomeriggio prossimo sono a Montagna Grande (Salemi) con amici a far pendio...chi si vuole aggregare,biglietto ingresso 35 euro e sconti un ci nni sunnu ppi nuddu !!:icon_rofl

flyingzone 21 agosto 08 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da dannybon (Messaggio 1069879)
Ma non volevo mettermi a fare lo zagi 10, non voglio mettere le wingles, voglio fare delle semiali + lunghe......
"ava pinsatu ri mittiricci u rrasulinu ppa putatura re vigni, kiddu i me nannu!" :icon_rofl Baciamo le mani!!!!:shutup:

"Cumpà...fussi meggiu u Furcuni!!" :icon_rofl

claudiodimas 22 agosto 08 09:17

Citazione:

Originalmente inviato da flyingzone (Messaggio 1070139)
Sono di Mazara...
Ragazzi...dentro la provincia di trapani mi posso muovere,fuori rischio il divorzio..:icon_rofl

Comunque credo che sabato pomeriggio prossimo sono a Montagna Grande (Salemi) con amici a far pendio...chi si vuole aggregare,biglietto ingresso 35 euro e sconti un ci nni sunnu ppi nuddu !!:icon_rofl

Mi raccomando rigorosamente senza pale (eliche) altrimenti il neo Sindaco Salemese vi tarpa le ali.:spam:
Un saluto al Cozzaro.:hangry:
Corvus

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:57.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002