| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Claudio | |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
spritz, stradivary, l'altro di Pietro di cui non so il nome, il buon vecchio supergee e... il quinto sarà mica una novità??? Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
a proposito...ho visto che l'artigiano cinese ha un'altro modello a catalogo...Binary II...è un'evoluzione o cosa?!?
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
No, ti manca il piu "vecchio": Supergee (Cobianchi se lo ricorda, uno dei miei è stato anche C.I. con Galta) Virus Stradivari Stradivirus (non ha ancora un nome ufficiale) Spritz Ciao Claudio | |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
è la versione dell'IF con longherone maggiorato e piani di quota in balsa. A sabato! Claudio | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
IO, sono curioso!! Kaltenkirchen è stata un'esperienza interessante, fin troppo! Ora mi toccherà lavorare come un cinese perchè le idee nuove sono un sacco ed una sporta...e di conseguenza a Roma mi tocca venire con questa idea di inadeguatezza che non è un buon inizio, pazienza, ci consoleremo in orario pasti.Bau Clauz | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Molto interessante questa discussione LINK sui profili dell'aspirin in cui interviene anche Drela. Fra le altre cose ammette che le ottime prestazioni dell'Aspirin dipendono molto dalla pulizia dell'ala e della fusoliera, e anche dalla superficie liscia
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Bologna
![]() | Salpeter Non posso che confermare!Avevo deciso di regalarmi un Salpeter,ordinato a novembre 08,consegna febbraio 09.A fine marzo domando notizie,promessa di spedizione a metà aprile,poi ad inizio maggio,sicuramente a fine maggio(''sono solo due giorni di lavoro'' specifica Franz),ad oggi non ho più avuto risposte!Che soddisfazione sapere del Max in cima al podio con un suo modello e dietro anche i Salpeter costruiti a bella posta per i Wag!Questo mio sfogo solo perchè chi,come me,decida di seguirela tendenza di moda, sappia a quale presa per i fondelli rischia di andare incontro.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |