| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Ci riproviamo?
ciao a tutti ho già postato in Yahoo l'idea di fare una garetta il 7 marzo (di quest'anno beninteso) segnalo l'invito anche sul Barone per avere più gente possibile, il sito è a Verrua Savoia presso il campo volo ultraleggero (nei pressi di Crescentino - autostrada Torino-Milano uscita Chivasso est). Il tutto senza molte pretese, anzi sono ben accette idee su che tipo d'incontro fare (garetta F3K , mini, stage per iniziandi, ecc.) comunque sarà un gara valida per il trofeo ... BARBERA?![]() Per ora solo una cosa è certa, si mangia e si beve e chi vuole vola (con un ultraleggero) e come disse Grunf "Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile".Se viene il Sergione vorrei che mi dettasse il menu e la carta dei vini. ![]() queste le persone che in linea di massima hanno dato la loro disponibilità: - Flavio Pompele - Paolo Rota - Ivan Brayne - Paolo Cremonesi - Battistella Gianmaria Altri??? Giamba
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| Citazione:
be, vediamo le adesioni..... flavio, | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Sergio | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2008 Residenza: Cremona
| Citazione:
Paolo | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
La giornata era brutta e fredda con un pò di vento, ma la gara si poteva fare, già sabato siamo entrati con le automobili anche se il sopralluogo di venerdì ci aveva fatto pensare che sarebbe stato impossibile. Peccato. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
buono inizio settimana, qualche problemino mercoledì e giovedì con circa il 30% di probabilità pioggia ![]() Proviamo a raccogliere le adesioni e se ci sono un pò di persone si fà.. diciamo almeno sei? Naturalmente mi serve avere qualche giorno per organizzare perciò direi di fare una verifica sino a mercoledì poi decidiamo se si o no. Manca anche un programma dell'incontro, rimaniamo nei canoni della F3K con qualche manche tipo incrementale e tutti su? Oppure proviamo ad inventare qualcosa tipo pylon fra due o tre traguardi con modelli sia normali che mini? Assenti accertati Sergio e Vittorio (per voi metto da parte un pò d'acqua, vino, polenta e soppressa ... dimenticatevele Vediamo chi può venire? ![]() Ciao Giamba
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |