Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria F3K


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 15, 20:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2009
Messaggi: 50
F3K e Media

Fantastico!

Speriamo le riviste modellistiche italiane gli diano lo spazio che merita!

Ludwig



Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
Paolo Rota ha vinto la gara open !!!!

qui la classifica completa
|2015 F3K World Championship
Ludwig non è collegato  
Vecchio 19 luglio 15, 21:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Gene57
 
Data registr.: 18-08-2006
Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
Citazione:
Originalmente inviato da Ludwig Visualizza messaggio
Speriamo le riviste modellistiche italiane gli diano lo spazio che merita!
mettiamola giu' sotto un altro aspetto :
speriamo che qualcuno coinvolto nella categoria ed in questo evento scriva un idoneo articolo affinche' le riviste modellistiche lo pubblichino ... nel nostro piccolo mondo non puo' che funzionare cosi'

g.generali
Gene57 non è collegato  
Vecchio 19 luglio 15, 23:09   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2009
Messaggi: 50
Cito una frase infelice apparsa su Modellistica di Marzo 2015, pagina 16, dal reportage sulla fiera di Norimberga 2015, riguardo al nuovo modello UMX Whipit.

"Gli alianti "lancio a mano" F3K hanno un gran fascino, ma nel nostro paese gli appassionati del genere non hanno mai fatto nulla per diffondere la propria attività..."

A parte che non è assolutamente vero "che gli appassionati del genere non hanno mai fatto nulla per diffonderlo", secondo me non è questa la ragione, diciamo piuttosto che in Italia l'F3K non costituisce un grande business, quindi di conseguenza sulle riviste non gli si da spazio, sul Barone per fortuna sì.

Di fronte ad un risultato eccezionale come quello di Paolo Rota, non pubblicare un importante articolo su una rivista modellistica italiana sarebbe assolutamente imperdonabile.

Ludwig


Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 Visualizza messaggio
mettiamola giu' sotto un altro aspetto :
speriamo che qualcuno coinvolto nella categoria ed in questo evento scriva un idoneo articolo affinche' le riviste modellistiche lo pubblichino ... nel nostro piccolo mondo non puo' che funzionare cosi'

g.generali
Ludwig non è collegato  
Vecchio 19 luglio 15, 23:32   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pikemax
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: In termica....coi baffi.
Messaggi: 6.041
Citazione:
Originalmente inviato da Ludwig Visualizza messaggio
Cito una frase infelice apparsa su Modellistica di Marzo 2015, pagina 16, dal reportage sulla fiera di Norimberga 2015, riguardo al nuovo modello UMX Whipit.

"Gli alianti "lancio a mano" F3K hanno un gran fascino, ma nel nostro paese gli appassionati del genere non hanno mai fatto nulla per diffondere la propria attività..."

A parte che non è assolutamente vero "che gli appassionati del genere non hanno mai fatto nulla per diffonderlo", secondo me non è questa la ragione, diciamo piuttosto che in Italia l'F3K non costituisce un grande business, quindi di conseguenza sulle riviste non gli si da spazio, sul Barone per fortuna sì.

Di fronte ad un risultato eccezionale come quello di Paolo Rota, non pubblicare un importante articolo su una rivista modellistica italiana sarebbe assolutamente imperdonabile.

Ludwig
Imperdonabile e' che qualcuno degli interessati non lo scriva...se qualcuno lo scrive vedrai che qualcuno lo pubblica....prova a vederla in questo modo.
pikemax non è collegato  
Vecchio 20 luglio 15, 00:17   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2009
Messaggi: 50
... a questo serve l'uso del condizionale...

Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Imperdonabile e' che qualcuno degli interessati non lo scriva...se qualcuno lo scrive vedrai che qualcuno lo pubblica....prova a vederla in questo modo.
Ludwig non è collegato  
Vecchio 20 luglio 15, 11:34   #6 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da Ludwig Visualizza messaggio
Cito una frase infelice apparsa su Modellistica di Marzo 2015, pagina 16, dal reportage sulla fiera di Norimberga 2015, riguardo al nuovo modello UMX Whipit.

"Gli alianti "lancio a mano" F3K hanno un gran fascino, ma nel nostro paese gli appassionati del genere non hanno mai fatto nulla per diffondere la propria attività..."

A parte che non è assolutamente vero "che gli appassionati del genere non hanno mai fatto nulla per diffonderlo", secondo me non è questa la ragione, diciamo piuttosto che in Italia l'F3K non costituisce un grande business, quindi di conseguenza sulle riviste non gli si da spazio, sul Barone per fortuna sì.

Di fronte ad un risultato eccezionale come quello di Paolo Rota, non pubblicare un importante articolo su una rivista modellistica italiana sarebbe assolutamente imperdonabile.

Ludwig
Purtroppo un moderatore ha deciso di tutelare la tua/vostra innocenza cancellando la mia inequivocabile risposta a questo commento ridicolo e improponibile. Senti caro, io per Modellistica non posso parlare, ma per Modellismo SI': sono 23 anni che i rappresentanti di varie categorie (questa, il volo libero, l'F5B e tante altre) mi sfondano l'anima e quello che gli pende sotto con affermazioni ridicole come la tua. Il problema non sono le riviste (interessi commerciali? E quali? Ma sei consapevole della situazione attuale o vivi nel mondo della luna?) ma i praticanti stessi e i loro responsabili di categoria che si guardano bene dal comunicare alcunché alle riviste! Noi molto di rado riceviamo cronache (scritte possibilmente in buon italiano e con un adeguato supporto fotografico) per non parlare di articoli tecnici. E' un fatto assodato che gli sportivi, o perlomeno gran parte di loro, ai loro segreti ci tengono e si guardano bene da volerli condividere con chicchessia. Quindi le tue critiche ed affermazioni ridicole e false tornano al mittente, mi spiace. D'ora in poi meno chiagnifottismo e più fatti!

PS: E questo lo salvo. Non vorrei che il moderatore non lo trovasse ancora sufficientemente moderato. In tal caso, la prossima volta ti scrivo che hai ragione, tanta ragione e se smetti di piagnucolare prometto che ti regalo un aeroplanino e un ciuccio nuovi!
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)


Ultima modifica di Kat Sitwoy : 20 luglio 15 alle ore 11:41
Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 20 luglio 15, 11:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gmo78
 
Data registr.: 14-05-2004
Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
Messaggi: 4.295
Beh di articoli tecnici ce ne sono (anche di costruzione, basta googlare e si arriva al mio sito), i praticanti fanno un sacco di pubblicità e attirano numerosi novizi (basta guardare il lavoro dei bolognesi o dei romani), e di resoconti delle gare ne è pieno Facebook.
__________________
Visita il mio sito!
gmo78 non è collegato  
Vecchio 20 luglio 15, 11:53   #8 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
Beh di articoli tecnici ce ne sono (anche di costruzione, basta googlare e si arriva al mio sito), i praticanti fanno un sacco di pubblicità e attirano numerosi novizi (basta guardare il lavoro dei bolognesi o dei romani), e di resoconti delle gare ne è pieno Facebook.
A me non ne hanno mai mandati (o forse uno, una volta...)
Che faccio: vengo sul tuo sito, copio e ripubblico senza neanche dirti grazie?
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 20 luglio 15, 11:55   #9 (permalink)  Top
 
L'avatar di Kat Sitwoy
 
Data registr.: 10-01-2013
Messaggi: 2.606
Citazione:
Originalmente inviato da gmo78 Visualizza messaggio
.... di resoconti delle gare ne è pieno Facebook.
E quindi, perché lamentarsi che sulle riviste non c'è nulla?
Se hai il tempo di farti bello su FB, lo puoi trovare anche per fare la stessa cosa su una rivista, no? Eh no: meglio piagnucolare...
__________________
-----------


"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."


(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato  
Vecchio 20 luglio 15, 13:37   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2009
Messaggi: 50
Con la presente chiedo ai moderatori la cancellazione del suddetto messaggio che trovo irrispettoso, offensivo e fuori luogo. La volgarità e la inadeguatezza con la quale si esprime il soggetto in questione, sono inopportuni e non fanno altro che inquinare con insulti, volgarità e polemiche inutili l'atmosfera non solo di questa discussione, ma in generale anche altre categorie in cui scrive. Sparate, insulti e offese senza motivo nei confronti di altri utenti ne dovrebbero produrre (finalmente) la sospensione dal Forum. Cordiali Saluti. Ludwig

Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Purtroppo un moderatore ha deciso di tutelare la tua/vostra innocenza cancellando la mia inequivocabile risposta a questo commento ridicolo e improponibile. Senti caro, io per Modellistica non posso parlare, ma per Modellismo SI': sono 23 anni che i rappresentanti di varie categorie (questa, il volo libero, l'F5B e tante altre) mi sfondano l'anima e quello che gli pende sotto con affermazioni ridicole come la tua. Il problema non sono le riviste (interessi commerciali? E quali? Ma sei consapevole della situazione attuale o vivi nel mondo della luna?) ma i praticanti stessi e i loro responsabili di categoria che si guardano bene dal comunicare alcunché alle riviste! Noi molto di rado riceviamo cronache (scritte possibilmente in buon italiano e con un adeguato supporto fotografico) per non parlare di articoli tecnici. E' un fatto assodato che gli sportivi, o perlomeno gran parte di loro, ai loro segreti ci tengono e si guardano bene da volerli condividere con chicchessia. Quindi le tue critiche ed affermazioni ridicole e false tornano al mittente, mi spiace. D'ora in poi meno chiagnifottismo e più fatti!

PS: E questo lo salvo. Non vorrei che il moderatore non lo trovasse ancora sufficientemente moderato. In tal caso, la prossima volta ti scrivo che hai ragione, tanta ragione e se smetti di piagnucolare prometto che ti regalo un aeroplanino e un ciuccio nuovi!
Ludwig non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
23/05/2010 F3k e F3K ele a Novi Ligure moonwalkerfj Categoria F3K 7 24 maggio 10 23:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002