Citazione:
Originalmente inviato da Ludwig Cito una frase infelice apparsa su Modellistica di Marzo 2015, pagina 16, dal reportage sulla fiera di Norimberga 2015, riguardo al nuovo modello UMX Whipit. "Gli alianti "lancio a mano" F3K hanno un gran fascino, ma nel nostro paese gli appassionati del genere non hanno mai fatto nulla per diffondere la propria attività..."
A parte che non è assolutamente vero "che gli appassionati del genere non hanno mai fatto nulla per diffonderlo", secondo me non è questa la ragione, diciamo piuttosto che in Italia l'F3K non costituisce un grande business, quindi di conseguenza sulle riviste non gli si da spazio, sul Barone per fortuna sì.
Di fronte ad un risultato eccezionale come quello di Paolo Rota, non pubblicare un importante articolo su una rivista modellistica italiana sarebbe assolutamente imperdonabile.
Ludwig |
Imperdonabile e' che qualcuno degli interessati non lo scriva...se qualcuno lo scrive vedrai che qualcuno lo pubblica....prova a vederla in questo modo.