Discussione: F3K e Media
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 luglio 15, 14:37   #10 (permalink)  Top
Ludwig
User

Data registr.: 21-11-2009
Con la presente chiedo ai moderatori la cancellazione del suddetto messaggio che trovo irrispettoso, offensivo e fuori luogo. La volgarità e la inadeguatezza con la quale si esprime il soggetto in questione, sono inopportuni e non fanno altro che inquinare con insulti, volgarità e polemiche inutili l'atmosfera non solo di questa discussione, ma in generale anche altre categorie in cui scrive. Sparate, insulti e offese senza motivo nei confronti di altri utenti ne dovrebbero produrre (finalmente) la sospensione dal Forum. Cordiali Saluti. Ludwig

Citazione:
Originalmente inviato da Kat Sitwoy Visualizza messaggio
Purtroppo un moderatore ha deciso di tutelare la tua/vostra innocenza cancellando la mia inequivocabile risposta a questo commento ridicolo e improponibile. Senti caro, io per Modellistica non posso parlare, ma per Modellismo SI': sono 23 anni che i rappresentanti di varie categorie (questa, il volo libero, l'F5B e tante altre) mi sfondano l'anima e quello che gli pende sotto con affermazioni ridicole come la tua. Il problema non sono le riviste (interessi commerciali? E quali? Ma sei consapevole della situazione attuale o vivi nel mondo della luna?) ma i praticanti stessi e i loro responsabili di categoria che si guardano bene dal comunicare alcunché alle riviste! Noi molto di rado riceviamo cronache (scritte possibilmente in buon italiano e con un adeguato supporto fotografico) per non parlare di articoli tecnici. E' un fatto assodato che gli sportivi, o perlomeno gran parte di loro, ai loro segreti ci tengono e si guardano bene da volerli condividere con chicchessia. Quindi le tue critiche ed affermazioni ridicole e false tornano al mittente, mi spiace. D'ora in poi meno chiagnifottismo e più fatti!

PS: E questo lo salvo. Non vorrei che il moderatore non lo trovasse ancora sufficientemente moderato. In tal caso, la prossima volta ti scrivo che hai ragione, tanta ragione e se smetti di piagnucolare prometto che ti regalo un aeroplanino e un ciuccio nuovi!
Ludwig non è collegato