| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
molto bello, bravo! (ma ormai che-te-lo-diciamo-a-fare?) ![]() con carbon da 55+dox da 90 l'ala deve essere una pietra! ![]() ti trovi bene con l'ala bassa?
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Ci sono alcuni aspetti che mi piacciono, altri meno
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Re Ciao gimmo BRavo !!! anche la livrea molto bella Io ho provato la tua ala bassa .. e ti devo dire che una cosa che non mi è piaciuta .. l'ho trovato molto reattivo sull'asse di rollio e non sono abbituato a pilotare con quelle sensazioni .. forse è questione di abitudine boh ciao Gian |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Per un confronto, l'ala del mio Stobel V3 pesa 150g completa di tutto. PS. Rubare Tu a me? Citazione:
La reattività io l'annovero fra le qualità... poi si sa, basterebbe qualche magia della radio tipo corse o esponenziali ![]() Su questo modello ho dato un po' di svergolamento, come consiglia Gerald Taylor.
__________________ Visita il mio sito! | ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
A me piace la lettura dell'aria più facile, il lancio un po' più alto, il fatto che il ventre dell'ala sia più "pulito", la reattività per girare le termiche strette, le quote stratosferiche che alcuni sono riusciti a fare col mio modello. Non mi piace l'atterraggio per via dei flap troppo vicini al terreno (ma tanto o li tolgo un attimo prima o atterro in mano per il lancio successivo), la linea, le troppe domande del tipo "haha un aliante ala bassa, e perchè?".
__________________ Visita il mio sito! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
@GM ma quanto è venuta a pesare l'ala? i servi sono in fusoliera mi sembra! OT: quando ci vediamo andiamo sempre di fretta e non riesco a rubarti tutto quello che vorrei! mannaggia la distanza!
__________________ Ciao, mauro. Meno cose ci sono meno se ne rompono! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |