| | #231 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
| Citazione:
![]() non credo neanche che mai qualcuno abbia vinto veramente...!!! ![]() forza fatti il weasel..! | |
| | |
| | #232 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
| e le 2 maialone e la villa?????
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
| | #233 (permalink) Top |
| W E A S E L
oggi provato il weasel in pendio...davvero davvero bello! ![]() dinamica ,lancio contro vento,il modello avanza veloce e sale,viro affondo verso di me tonnò ,rovescio,destra sinistra,sale bene anche in rovescio,affondo e richiamo,lupping rovescio,allora faccio piu quata che posso e giu in picchiata! tiene bene la velocità(307 grammi odv) un po di surf lungo la costa,picchio altrimenti sale,è veloce,tonnò affondo giu sotto di me,richiamo e me lo ritrovo a livello naso in rovescio...cosi per una mezzora poi il vento freddo tegliava la giaccavento,basta...atterro (male) mi si impianta nella neve ma fa niente ,scrollatina e giu verso casa contento e beato.. |
| | |
| | #235 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
il massimo sarebbe fare un po di combat | |
| | |
| | #236 (permalink) Top |
| si mottarone,ma non sul campo volo "classico" ....era inagibile...o provato una collinetta un po più a est....peccato tra laltro che volano tutti nel solito posto e non si può spostarsi da li a meno che non si abbia una ghz ......... ci sono altre collinette molto valide al motta..! |
| | |
| | #237 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() mi piacerebbe fare combat ma aimè dove volo io non considerano molto questo genere di modelli....la maggior parte vola con blade riproduzioni ecc.... potrei proporlo ad uno con il blade un po di combat....ma ho paura che mi affetti tipo rasoio nel burro.... | |
| | |
| | #238 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2008 Residenza: roma
| alula anch'io!!
Ciao a tutti, vi ricordate di me?? sono un f3kapparo di roma, che purtroppo per motivi di lavoro ha dovuto momentaneamente lasciare i modelli sopra l'armadio... Ma la voglia di volare è sempre tanta (per ora vado di simulatore...), e purtroppo anche quella di provare nuovi modelli. Ho visto questo alula evo e conoscendo la resistenza dell'elapor mi sembra un bel modello da tenere comodamente nel bagagliaio per potelo lanciare alla prima occasione. Con gli f3k in effetti ciò non è possibile, sono davvero troppo delicati e in macchina meno ci stanno e meglio è... Vi chiedo dunque dove avete comprato il modello in oggetto. Io l'ho trovato su dream-flight. In italia si trova?? considerando che sono praticamente sul suolo americano la spedizione mi costerebbe relativamente poco, quindi secondo voi conviene ordinarlo dal sito che ho appena citato? Se conviene ne potrei prendere anche più di uno e riportarlo a chi lo desidera tra circa due mesi. fatemi sapere. Saluti a tutti ed un abbraccio a mascalzone volante. a presto |
| | |
| | #239 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Compralo pure direttamente alla fonte cioè da dream flight. Poi se sei in America o giù di li a maggior ragione. Che io sappia non è commercializzato in Italia. Lo trovi in Francia ma il costo è uguale forse fino superiore.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
| | #240 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |