| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Ho visto che ti sono arrivate le Alula, quando le hai ordinate? La Dream Flight mi ha detto di averlo spedito il 4 novembre a mezzo U.S.Postal Service, ma per ora nessuna notizia. ![]() Altra domandina: ti hanno caricato di dogana? ![]() ciao e grazie Giamba | |
| | |
| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
|
Le avevo ordinate il 27/10/2009 arrivate il 23/11/09. Quasi un mese, ma a sentire anche in giro è normale, tra quanto ci mette a spedirle, il trasporto e la dogana.... Di Dogana ho pagato relativamente poco: per tre Alula 12,30. ![]() Infatti ho chiesto al corriere se era sicuro, pensavo ben di più ![]() Direi che mi è andata di lusso.....
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| Citazione:
Voilà
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-10-2009 Residenza: verbania
|
cavolo allora solo io sono stato sfortunato.... ![]() da quando gli ho inviato il pagamento...ci ha messo 2 settimane per spedirla,piu un altro mesetto buono buono per arrivare... sarà un caso....comunque ne vale la pena... e veramente divertente...! ![]() ps. io ho la fortuna di avere un bel pendio vicino casa...mezzora di salita diciamo.. ho provato da poco il ds soaring....cioè lanciare il modello col vento in coda giu per la collina e spiralare ,bene..nei video raggiungono velocità folli...e devo dire che provando io....ho raggiunto in un batter d'occhio i piedi della collina..!!!!! ![]() heheh qualcuno di voi sa come si fa sto ds soaring....??????????????? |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
YouTube - weasel http://www.dream-flight.com/moviefil.../dscrash_1.mpg a giorni mi arriva la nuova versione. | |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
|
E' arrivata l'alula, 24 giorni e nessun dazio, ottimo! ![]() Ottimo anche quello che ho trovato nella scatola, naturalmente mi sono già messo a pacioccare il tutto. Ho già messo i due listelli, copiando Fabolo, e mi è venuto in mente un giochetto già visto in altri modelli per evitare nastro adesivo e foro centrale sulla capottina inferiore: ho lasciato sui due listelli un rigonfiamento e fatto due tagli sulla capottina per incastrarli, rimane facile rimuovere il tutto ed accedere alla batteria, sia per la ricarica che per il collegamento alla radio ed il tutto rimane molto solido spero.Le foto spiegano meglio. Ciao a tutti gli allulari Giamba |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
|
Stupenda, per dove pensiamo di utilizzarla noi l'alula verrebbe attaccata di continuo da poiane e falchetti con questa librea. Già ci attaccano il Blade che propriamente ad una poiana non assomiglia...figuriamoci questa..... )
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |