![]() |
Catch Parade |
Fuori produzione Ciao a tutti, sono arrivato decisamente tardi nel decidermi all'acquisto... non si trova ormai più da nessuna parte. Confermate o qualche negozio a me sconosciuto ne ha ancora da vendere? Chi lo ha ovviamente se lo terrà ben stretto penso..... se invece qualcuno è interessato a venderlo fatemi sapere. Grazie e buoni voli :uhm: Luca |
simil alula Citazione:
non sarà uguale,ma ci assomiglia:windrider.com.hk Sapendo che l'alula sarebbe andata fuori produzione,ne ho comprata un'altra,l'ultima rimasta forse,perchè subito dopo l'ordine,hanno tolto il prodotto dal sito. P.S. tra l'altro la spedizione di questa è gratuita,ed al cambio attuale la paghi solo 47.78 Spero di esserti stato d'aiuto... |
Si l'alula windrider potrebbe essere valida! Se no libelle! Si porta peggio ma vola meglio. Sent from my RM-941_eu_italy_219 using Tapatalk |
Qualcuno si ricorda per caso il profilo? Visto che è fuori produzione, qualcuno si potrebbe iniziare a divertire con stampi et similia ;) |
Io l'ho costruita interamente in polistirene con il profilo EH 1,5/9 E' un giocattolino veramente divertente in pendio, anche quando non ci sono condizioni vola sempre :wink: http://www.carburo.it/rc/imag/Alula02.JPG |
Raptor SAL von Benny 90cm Ravanando tempo fa su alcuni siti ho trovato questo. EPP-Versand.de - EPP, Depron, Carbon und manches mehr... Qualcuno lo conosce e/o l'ha provato! Mi sono un pò fermato per l'acquisto più che altro perchè sono siti tedeschi ed andare avanti sempre con il google translator non è proprio il massimo. Però mi piacerebbe sapere se può essere una valida alternativa considerato anche il prezzo. Ciao Domenico |
Mirò Sempre in tedesco (ma non possono fare un versione in inglese?) c'è quest'altra simil Alula e anche molto elegante! Miro Qualcuno l'ha fatta o vista? Ciao |
a naso andrei su quella di epp versand.de oppure sulla windrider che dovrebbe averla lindiger... la miro light mi sa di fragilina... |
Perché non provare a mettere assieme quattro legnetti e due tubetti di carbonio? ÐалÑзовÑй ÐÐТ Ð½Ð°Ð±Ð¾Ñ Seabirds Per tenere le manine allenate io ci sto seriamente pensando anche se possiedo comunque un Alula Evo. Buona serata Alessandro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it