![]() |
Citazione:
Irrigidendo la coda nei lanci di guadagnano con l'Aluls almeno 2 metri. La coda (timone) nei dlg e hlg é la parte più importante nella fase di lancio ed è per questo che il servo migliore viene dedicato al timone per evitare torsioni oppure il timone é reso fisso e si utilizzano solo gli alettoni ed elevatore |
ah giusto io ci volo prevalentemente in pendio nelle giornate molle... e anche lanciandolo a mano non lo "frusto" mai.. quindi sto problema non mi si è mai verificato! :rolleyes: |
Citazione:
|
Dovrò decidermi ad andare in pendio😀 Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
Peso Se ne sarà parlato sicuramente.. Sto assemblando un' Alula Evo di cui avevo una scatola in armadio da un pò (insieme a quella di un Weasel) Sapete dirmi quanto pesano le batterie originali? Potrei usare un pacco batterie che ho e che pesa circa 55g. Con queste il modello arriverebbe a circa 180g finito. È troppo? I vostri quanto pesano? Se le batterie originali pesano molto meno me le procuro. Voglio fare un modello leggero. Vi ringrazio e vi saluto. |
Citazione:
La batteria originale pesa 30gr. |
Citazione:
Grazie |
Citazione:
ma che fine hai fatto? Vedo che ti sei rimesso "mastriare" Comunque se vedi il mio alula che ormai ha i suoi anni,ti renderai conto che grammo in più,grammo in meno,non fa nessuna differenza,vola sempre bene |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it