| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Re
Ammiro il 29 per il coraggio .. ma personalmente non mi fido io uso il tubetto in ottone pinzato addirittura 3 volte, un accorgimento quando lo monti schiaccia il filo con una pinza nella curva così eviti possibili effetto molla e poi per il richiamo mi piace il sistema della molletta in acciaio armonico piegata a C 10- 40- 10 il diametro dell'acciao lo devo misurare ma è molto fine, unico accorgimento è tagliare il direzionale a destra e sopra l'elevatore per poter avere la molla che tira a sinistra il direzionale e a picchiare l'elevatore .. il quale va' montato sotto il boma per poter avere il cavetto comando a tirare per cabrare, mentre il direzionale va montato a sx del boma con il cavetto comando a tirare per girare a dx |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() A proposito ma quello è un pod del discus ? vedo carbo-kevlar.... | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Re
Si ma nella malaugurata ipotesi di rottura (impossibile per l'acciaio armonico ma possibile per chi usa l'elastico ) è meglio avere il comando a cabrare che viceversa (pensiero personale) e poi montando il profondità sotto nel lancio dove prende la sberla è più slado ricevendo l'aria dal basso e quindi preme contro il boma ..(sempre pensiero personale ) poi quando lo appoggi smontato sul tavolo sta lì e non si gira ... |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: vigevano
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
La molla/elastico che cabra l'ho usata anche io, però con un po di paura... appunto perche se si rompe è la fine, per essere sicuro ho preferito mettere due pezzetti di elastico che lavorano indipendentemente, cosi se si stucca uno almeno l'altro mi permette di atterrare, come tensione diciamo che il principale lavora al 70% e l'altro il 30%... vedo di recuperare una foto.. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() 2 non credo che la sberla riesca a tranciare o spanare due viti da M3 seppur in plastica 3 in effetti è comodo sul tavolo, ma rischia qualcosa di più in atterraggio e, soprattutto, sta nella scia dell'ala
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |