| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2006 Residenza: Barbiano, Lugo, Ravenna
![]() | un corso da 0 per mpx royal pro9 per aliante DLG: ci provo ?
ho acquisito abbastanza facilmente la filosofia multiplex di questa ottima radio e credo si possa fare un minicorso di programmazione a puntate. perche' la pro e non la evo? semplice, perche' non ho la evo. forse i concetti si adattano anche alla evo ma non posso esserne sicuro. cominciamo con fare un mixer semplice, la miscelazione alettoni per un aliante f3k. pronti? ok! menu con la chiave ===> Mixer def. scegliere una memoria libera e selezionarla con ENTER per ora lo chiamiamo F3k Ailer# utilizziamo 2 ingressi di questo mixer. 1 Aileron ON [2 freccine nere e 2] 2 Throttle ON [2 freccine nere e+] usciamo e confermiamo al menu' servi selezioniamo assignment impostiamo il nuovo mixer sul canale 1 e il 4 , come da tabella seguente 1 F3k Ailer# 2 Elevator 3 Rudder 4 F3k Ailer# usciamo dal menu' servi e entriamo in quello mixer passiamo al menu mixer e alla quarta riga c'e' il nostro mixer lo selezioniamo e lo impostiamo come segue Aileron ------- 20% Throttle -20% 100% usciamo da qui entrate nel menu servi e selezioniamo monitor muoviamo le leve per verificare il nostro lavoro.... alla prossima puntata.. impostiamo le fasi
__________________ SPINBALLS F3K addicted Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |