| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2008 Residenza: MILANO OVEST
| Mi avete convinto , ci provo
ciao a tutti, dopo aver provato a volare con gli ely mi sono dedicato ad un arcus motorizzato e adesso complice un post di vendita conto terzi di Blinking ( che ringrazio x la pazienza) ho deciso di provare un dlg x volare in tranquillita' malgrado i pareri sfavorevoli letti ho acquistato in hyper , giusto x provare a lanciare senza investire molto ritirato ieri dal precedente proprietario che e' stato molto disponibile oggi ho iniziato a sistemarlo e qui' mi serve il vostro aiuto ho usato una rx graupner 6 canali ,2 servi da 6 gr , lipo 2 celle 450 mha e per abbassare la tensione un piccolo esc da 10 A (non ho sottomano ministilo ) il tutto sistemato provvisoriamente nel pod nell' ordine indicato partendo dalla punta , la lipo vieno proprio sotto le ali , secondo voi e' valida come sistemazione ? i piani di coda sono mossi col sistema filo piu' molla di ritorno ( mi sfugge il nome) e si muovono di poco piu' di 1 cm e' poco? un grazie a tutti ps se qualcuno vola in zone limitrofe ( causa lavoro non posso allontanarmi molto),mi piacerebbe vedere dal vivo questo stile di volo che nel campo che frequento non viene praticato ciao paolo
__________________ FAIRY micro ely l inizio di tuttoTonga robbe + Easy Glider + tanta voglia di volare ROYAL EVO 7 synt |
| | |
| Bookmarks |
| |