Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 gennaio 09, 23:02   #1 (permalink)  Top
paologlock19
User

Data registr.: 01-02-2008
Mi avete convinto , ci provo

ciao a tutti, dopo aver provato a volare con gli ely mi sono dedicato ad un arcus motorizzato e adesso complice un post di vendita conto terzi di Blinking ( che ringrazio x la pazienza) ho deciso di provare un dlg x volare in tranquillita'
malgrado i pareri sfavorevoli letti ho acquistato in hyper , giusto x provare a lanciare senza investire molto
ritirato ieri dal precedente proprietario che e' stato molto disponibile oggi ho iniziato a sistemarlo e qui' mi serve il vostro aiuto
ho usato una rx graupner 6 canali ,2 servi da 6 gr , lipo 2 celle 450 mha e per abbassare la tensione un piccolo esc da 10 A (non ho sottomano ministilo )
il tutto sistemato provvisoriamente nel pod nell' ordine indicato partendo dalla punta , la lipo vieno proprio sotto le ali , secondo voi e' valida come sistemazione ?
i piani di coda sono mossi col sistema filo piu' molla di ritorno ( mi sfugge il nome) e si muovono di poco piu' di 1 cm e' poco?
un grazie a tutti
ps se qualcuno vola in zone limitrofe ( causa lavoro non posso allontanarmi molto),mi piacerebbe vedere dal vivo questo stile di volo che nel campo che frequento non viene praticato
ciao paolo
paologlock19 non รจ collegato   Rispondi citando