| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque, l'alba di una nuova era... anche perchè, a fine carica, la tensione è più alta rispetto alle classiche NiMh. Credoche in qualche anno, la capacità, aumenterà parecchio (visto che la concorrenza si fa forte). | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: treviso
|
Ah ![]() speravo fosse solo una differente strategia commerciale le uniche prove che ho fatto io finora (con quelle che ho comperato marchio del piffero) sono controllo della capacità massima 22 su 24 raggiungono e superano i 2100 mAh (per le stilo utilizzo un caricabatterie lacrosse con ciclo scarica - carica) non so però quanto sia preciso nel dato di carica finale 2 su 24 non superano mai i 1800 mAh circa a tutte ho fatto un ciclo iniziale di "rodaggio" previsto dal lacrosse penso però che i due dati più importanti di questo tipo di batterie siano la carica residua (per es 12 mesi dopo la carica) perchè permetterebbero di utilizzare gli accu anche su dispositivi a bassa scarica (tipo orologi telecomandi ecc) e il numero di cicli totali che l'accu regge attualmente le utilizzo da un mese e sono soddisfatto (le varta che avevo prima erano praticamente scariche dopo due tre settimane) spero di non aver beccato una trombata lo saprò tra un annetto |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
dimenticavo... nell'articolo, si fa riferimento all'acquisto di 12 celle. In realtà, ne ho 20, ma le prime 8 le ho acquistate un po' di tempo prima e le ho usate in svariate applicazioni. Rimasto entusista, ho poi deciso di sostituire un po' delle vecchie pile e avere risultati con dei numeri e non a impressioni/ricordi... tutt'ora, sono più che soddisfatto delle prime pile prese! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2008 Residenza: treviso
|
mandato mp (non so se si possono pubblicare siti non ho ancora letto il regolamento )tra l'altro sono ancora in promo spediscono in ita ma non tracciabile (almeno a me) per le spese di spedizione non c'è un calcolatore pertanto bisogna fare alcuni tentativi io le ho prese pur non conoscendo assolutamente il marchio perchè fino ad oggi ho usato gp , varta , mazda , kiel , ansmann , sanyo , panasonic , creative , hitachi ma quelle che mi son durate di più sono delle novacell !?!? (marchio sconosciutissimo) che uso su un irrigatore da almeno sei anni quindi mi son detto proviamole ![]() le peggiori fino ad oggi secondo me sono le varta (tutte scoppiate) invece le sanyo che uso sulle fotocamere vanno benissimo ma qui in italia le fanno strapagare , se hai qualche sito con prezzi umani sarebbe gradito |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Panamar Batteries - Panasonic Infinium ultima uscita, di pochi mesi fà. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |