Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 maggio 08, 10:21   #16 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Citazione:
Originalmente inviato da georgete Visualizza messaggio
Ciao Andrea.
Ciao Giorgio!
Citazione:
Dopo aver letto il tuo articolo, convintissimo del prodotto, l'ho subito ordinato per i miei due ely a scoppio.
Non capisco però una cosa; come mai questo tuo post non ha avuto molto seguito, eppure sembrerebbe l'uovo di Colombo!
Hai riscontrato per caso qualche problema su qualche modello o altro?
Attualmente, nessunissimo problema... addiritura ne ho anche prestate due coppie ad un amico per altri test e ne è rimasto entusiasta. Però, sono tutte batterie che hanno poco più di 6 mesi... Credo che il post sia poco sviluppato per due motivi. 1) chi legge, lo fa per informarsi, eventualmente le compra e se non ci sono problemi, non posta. Inoltre, anche nelle radio, va diffondendosi l'uso delle lipo. Quindi anche per le TX, i pacchi fatti con celle standard sono forse destianti a sparire. In pratica, nel modellismo prsente e futuro ci sarà meno diffusione di questo tipo di formato (anche se io lo uso ampiamente).

Citazione:
Te lo chiedo perchè, a parer mio, noi modellisti avremmo dovuto buttarci su questa novità.
Invece nessun negozio (da ricerca su internet), le ha ancora disponibili.
Io comunque, appena mi arrivano, le monto, poi saprò dire le mie impressioni.
Ti ringrazio delle informazioni e prove che hai dato a noi tutti.
Ciao.
Giorgio
La novità (relativa, visto che esistono da 1 anno), soprattutto in Italia, tarda molto ad arrivare ed imporsi... e Comunque le sanyo ricaricabili, sono sempre state celle di "nicchia" che non trovi all'ipermercato.
Se giri in siti esteri, le trovi abbondantemente.

Ciao!