| | #12 (permalink) Top |
| User |
Bene! Il mio scopo é raggiunto o meglio: volevo avere più punti di vista e creare una vera discussione in merito. Rispondo anche ad Emocabras: Emo...immagino(e spero) che il tuo non sia un risentimento, e come tale non lo prendo. Anzi spero tu stia scherzando sulla fiducia. Io ho raccolto il tuo consiglio in pieno e ,come avrai potuto notare, indirettamente e senza riferimenti, ho riportato sul forum anche le tue logiche perplessità sul mio paventato utilizzo. Il forum é fatto per questo! ![]() Preciso che conosco i limiti ordinari di utilizzo delle Lipo e ringrazio tutti per avermeli ricordati. In consapevole umiltà cerco sempre di documentarmi la dove non ho empiricamente testato, e magari , per tale tipicità, potrebbe o peteva anche uscire fuori qualcuno che legge e dice di avere avuto un esperienza assai negativa nell'utilizzo di più pacchi messi insieme. (Franco, perdonami, ma non do mai tutto per così scontato) ![]() Alla luce di quello che leggo, capisco che si tratta di pratica assai diffusa e, giustamente, vista la spesa che si sostiene per ste ca**O di betterie, concordo e mi compiaccio di vedere che non sono il solo, purciaro, a volerne fare un utilizzo multiplo . E' normale poi ci sia chi interpreta l'utilizzo estendendone le capacità reali, e chi invece proprio a fronte di una discussione del genere , impara e si tiene nei giusti ambiti. Ringrazio anche Asiatic e oltre a raccogliere il suo consiglio, agiungo che ho appena vissuto l'esperinza dell'overcharging. Per fortuna che ero attento e scrupoloso come sempre, cosa che mi sento di consigliare a tutti. Di fronte ad un paio di celle gonfie come un palloncino prossime all'esplosione, mi sono voluto togliere la curiosità di vedere con i miei okki cosa avrei rischiato se non mi fossi accorto in tempo. Del tutto in sicurezza le ho bucate e le fiamme hanno raggiunto l'altezza di un paio di metri , per un buon minuto. Sto parlando di 2 misere celle RCS da 860 mah. Okkio! Termino ringraziando per il tentativo da parte di tutti di spiegare il senso dei numeri davanti la S e la P. Purtroppo non mi vuole entrare in testa. Vabbé ora però credo di avere capito. |
| | |
| Bookmarks |
| |