| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Tenere LiPO ferme per molto tempo (mesi...)
CIAo a tutti, vorrei dire qualcosa su come tenere una batteria LiPo ferma, per molti mesi (anche settimane), senza causare problemi. Posseggo una FlightPower EVO25, 3 celle, 1800MAh. le sue istruzioni dicono di conservarla, in caso di parcheggio, a 10,2 Volt (3,4 Volt per cella) Cosi' sto facendo. Pero' ho notato che a quella tensione la batteria e' quasi scarica : contiene meno di 200 mAh. Pensate che sia tutto a posto ? Io penso di si' ,dato che sto seguendo le istruzioni della casa. Pero' in caso la casa non dica niente (vedi : batterie cinesi e/o non identificate), in che modo ci si dovrebbe comportare ? So che la voce che gira e' quella di tenere il pacco alla tensione nominale, cioe' 3,7 volt per cella. Voi . . .come fate di solito ? |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |