| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: tuscolo
| lipo sfortunate
delle lipo che sono state scaricate sotto i livelli minimi sono recuperabili? calcolate che sono rimaste attaccate tutta la notte e mezza giornata ad un'aereo acceso!!!!!!!!!!non mi chiedete come è successo!!!!!!!!!!!!!!
__________________ volare... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Ciao. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ volare... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ragazzi sto provando da solo a fare il collegamento visto che nessuno mi risponde....cmq una volta assemblate credo bene s evado a vedere i volt al cavo di uscita mi da un voltaggio media di tutte e 3 le celle che significa per voi questo...rispondetemi che nn so come fare...ciao
__________________ volare... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
O stacchi i fili due per volta e le carichi con delle pinzette oppure metti semplicemente una spinetta apposita (senza scollegare i connettori)e carichi comunque una cella per volta. Per farle riprendere ricaricale come semplici NiCd ad una corrente di circa 0,5C, poi stacchi appena vedi che la tensione di ogni cella arriva a 3,8V, successivamente continui la carica della singola cella impostandola come LiPo, sempre a 0,5C-0,3C Dopo che tutte le celle sono state caricate puoi fare qualche ciclo a bassa scarica -scarica ma sempre tramite equalizzatore, scaricale fino a 3,6V per cella. Dopo qualche ciclo di carica lentissima prova se funzionano. | |
|
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi sa che lascio perdere nn ho ne le attrezzature ne la conoscenza per farlo però buttare un pacco buono mi rode!!!!!!! adesso ne ho preso uno cinese perchè nn mi va di spendere altri soldi speriamo bene...........
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |