Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 07, 21:45   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
sapete che vi dico? io le compro e poi vi dico come vanno.. cavolo non posso spendere 600.000 lire per un pacco batterie
fatto! vediamo che succede
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 07, 23:52   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
fatto! vediamo che succede
le hai prese da flyinghobby?

fammi sapere come va...

se spedisce veramente con ups, se la dogana blocca...ma soprattutto come vanno ste lipo...


grazie ciao
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 07, 08:21   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bad77
 
Data registr.: 27-03-2006
Residenza: Val di Fiemme Trento
Messaggi: 1.986
Invia un messaggio via MSN a bad77
...

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
fatto! vediamo che succede

evvai uno coraggioso che le prova... facci sapere ciao
bad77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 07, 17:37   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di atlas97
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 395
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
sapete che vi dico? io le compro e poi vi dico come vanno.. cavolo non posso spendere 600.000 lire per un pacco batterie

se vuoi prevedo il futuro... tra poco ti troverai con le batterie andate, o come un pallone da calcio.... esperimenti già fatti,alla fine ti troveri a spendere il doppio!!!


se vuoi un consiglio, comprati subiro batterie buone FP, TP o hyp.
dicono che sono tutte uguali, ma visto il prezzo, ti conviene andare direttamente sulle FP...
atlas97 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 15:54   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da atlas97
se vuoi prevedo il futuro... tra poco ti troverai con le batterie andate, o come un pallone da calcio.... esperimenti già fatti,alla fine ti troveri a spendere il doppio!!!


se vuoi un consiglio, comprati subiro batterie buone FP, TP o hyp.
dicono che sono tutte uguali, ma visto il prezzo, ti conviene andare direttamente sulle FP...
bè almeno evito una spesa inutile ad altre persone del forum..
ps comunque nessuno ha mai dato un link utile dove risparmiare qualche euro sulle Thunder Power.. significa che dovunque vada a sbattere la testa spendo sempre la stessa cifra?
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 07, 08:34   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da bad77
evvai uno coraggioso che le prova... facci sapere ciao
Il cinese è stato puntuale e rapido, pacchetto ben confezionato e nessun dazio extra da pagare. Con 163 euro ora ho sul banco queste benedette APLUS. Pesano 860 grammi e devo dire che si presentano molto bene. La guaina con cui è rivestita è molto curata (sicuramente molto più delle ALIGN). Le celle all'interno non sono separate dai piccoli interstizi per la circolazione dell'aria. Ho saldato lo spinotto ALIGN e, come da istruzioni del cinese, sto sottoponendola a due cicli di carica e scarica lenta. Unico problema è che per scaricare 5000 e passa ma con una corrente di 350 ma ci vuole una vita e lo Schultze scalda un bel pò. Lunedi la piazzo sul trex e vediamo cosa riesce a fare.
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 07, 10:23   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
bè almeno evito una spesa inutile ad altre persone del forum..
ps comunque nessuno ha mai dato un link utile dove risparmiare qualche euro sulle Thunder Power.. significa che dovunque vada a sbattere la testa spendo sempre la stessa cifra?
Date un occhio qui:

http://bazaritalia.com/product_info....73dda82243e316

io le ho prese li' ultimamente......il prezzo mi sembra il migliore in giro per ora.....magari non le ha ed aspetti una settimana ma penso ne valga la pena no!???
In piu' e' una persona veramente disponibile.

Ciao.

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 07, 11:30   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
è inutile che ti dico che aspetto con estrema ipazienza lunedi...appena poggi i pattini a t3erra dopo il volo...di corsa a postare...
fai una bella rece con configurazione di volo, tempo di volo temperature del pacco dopo il volo e mettici pure le sensazioni personali...

ps quali altri pacchi hai sotto mano per poterle confrontare?

Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Il cinese è stato puntuale e rapido, pacchetto ben confezionato e nessun dazio extra da pagare. Con 163 euro ora ho sul banco queste benedette APLUS. Pesano 860 grammi e devo dire che si presentano molto bene. La guaina con cui è rivestita è molto curata (sicuramente molto più delle ALIGN). Le celle all'interno non sono separate dai piccoli interstizi per la circolazione dell'aria. Ho saldato lo spinotto ALIGN e, come da istruzioni del cinese, sto sottoponendola a due cicli di carica e scarica lenta. Unico problema è che per scaricare 5000 e passa ma con una corrente di 350 ma ci vuole una vita e lo Schultze scalda un bel pò. Lunedi la piazzo sul trex e vediamo cosa riesce a fare.
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 07, 14:41   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da gigit
è inutile che ti dico che aspetto con estrema ipazienza lunedi...appena poggi i pattini a t3erra dopo il volo...di corsa a postare...
fai una bella rece con configurazione di volo, tempo di volo temperature del pacco dopo il volo e mettici pure le sensazioni personali...

ps quali altri pacchi hai sotto mano per poterle confrontare?
Bè ho solo pacchi ALIGN ma li conosco bene come le mie tasche quindi mi renderò conto subito delle differenze. Ps non faccio volo 3D ma semplice volato con qualche giro della morte (adoro chiamarlo in italiano ) e qualche timido avvitamento, comunque se non scaldano per me già sarebbe un punto a favore.. staremo a vedere
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 07, 15:16   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Emidio
Bè ho solo pacchi ALIGN ma li conosco bene come le mie tasche quindi mi renderò conto subito delle differenze. Ps non faccio volo 3D ma semplice volato con qualche giro della morte (adoro chiamarlo in italiano ) e qualche timido avvitamento, comunque se non scaldano per me già sarebbe un punto a favore.. staremo a vedere
Ma alla fine quanto lo hai pagato il pacco 6s compreso di spedizione e dazi doganali? Tanto per curiosita'...
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
T14 e batteria renzino73 Radiocomandi 6 20 maggio 07 13:01
Batteria Rx !!! hangar_1 Aeromodellismo 5 15 settembre 06 08:43
Batteria e carica batteria per lipo andre347 Aeromodellismo Volo Elettrico 12 10 aprile 06 22:04
batteria sbronzolo Elimodellismo in Generale 0 31 dicembre 05 17:28
Caricare batteria con batteria macchina.... argent81 Batterie e Caricabatterie 2 03 ottobre 05 15:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002