| | #61 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Stasera posto le foto e lo schemino, ieri sera non ho fatto in tempo. Ciao
__________________ | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2003
| Citazione:
Ciao! Intanto preparo il cavetto e lo provo sul mio glorioso e robusto infinity 2 | |
| | |
| | #64 (permalink) Top |
| User |
Ecco il cavetto seriale per Infinity II / III autocostruito. Del connettore seriale a 9 pin femmina occorre utilizzare il pin 2 (rx) ed il pin 5 (massa). Il connettore presente sul lato destro del caricabatterie ha invece il pin sulla destra che trasmette i dati ed il pin sulla sinistra è la massa. Occorre quindi saldare il pin numero 2 del connettore seriale al pin di destra del connettore del caricabatterie ed il pin 5 del connettore seriale al pin di sinistra del connettore del caricabatterie. Il connettore che ho utilizzato per il collegamento al caricabatterie è stato recuperato da un vecchio cabinet minitower (cavetto che accendeva il led sul frontalino). In allegato le foto ![]() ![]() Ciao
__________________ |
| | |
| | #68 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2003
|
Se non sbaglio c'è qualcosa che non va tu hai scritto che il caricabatterie ha il pin sulla destra che trasmette i dati ed il pin sulla sinistra è la massa. Ma in foto si vede che nel CB il filo nero e quindi la massa è a destra e nella foto del connettore seriale il filo nero è la massa e infatti è collegato al pin 5. Insomma com'è? |
| | |
| | #69 (permalink) Top |
| User | ***** Errata Corrige *****
Chiedo umilmente scusa,ma ho sbagliato a scrivere!!!!!!!!!! Riscrivo il post con la correzione: "Ecco il cavetto seriale per Infinity II / III autocostruito. Del connettore seriale a 9 pin femmina occorre utilizzare il pin 2 (rx) ed il pin 5 (massa). Il connettore presente sul lato destro del caricabatterie ha invece il pin sulla sinistra che trasmette i dati ed il pin sulla destra è la massa. Occorre quindi saldare il pin numero 2 del connettore seriale al pin di sinistra del connettore del caricabatterie ed il pin 5 del connettore seriale al pin di destra del connettore del caricabatterie. Il connettore che ho utilizzato per il collegamento al caricabatterie è stato recuperato da un vecchio cabinet minitower (cavetto che accendeva il led sul frontalino)." Scusate di nuovo. Ciao
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |